Discussioni su Vero Lady

AverageItalian ha scritto:
Ale ma cosa trasmette Lady? Le telenovele quante sono e quante volte si ripetono nel corso del giorno?
Fanno solo 2 episodi di Maddalena e 2 episodi di Pasion Morena (in spagnolo con sottotitoli in italiano). Quindi ogni 4 ore circa si ripetono e cosi via... Anche se forse sono episodi diversi. Non seguendolo non lo so ;)

Ultima modifica:
Altre informazioni che arrivano da facebook:

VERO LADY - CH144
Cari amici, scusate per il ritardo nelle informazioni, ma in questa fase sperimentale non è facile darvi notizie sicure.
Sul CH144 Vero Lady al momento vanno in onda le telenovelas MADDALENA e PASION MORENA. Di ciascuna ogni giorno ci sono 2 puntate “fresche”, e il restante delle ore (dalle 06.00 alle 24.00) ci sono le repliche.
Le puntate nuove di Maddalena le trovate ogni gior
no dalle h. 14.00 alle h. 16.00, mentre quelle di Pasion Morena vanno in onda dalle h. 16.00 alle h. 18.00.
Sappiamo che molti do voi non ricevono il segnale, ma speriamo che presto si possa aumentare la copertura, adesso però non vi possiamo dare delle date.
Inoltre, solo quando la copertura sarà rinforzata, ci sarà la partenza di ulteriori titoli e, magari, anche la ripresa di quelli che attualmente sono in programmazione.

ale89 ha scritto:
Fanno solo 2 episodi di Maddalena e 2 episodi di Pasion Morena (in spagnolo con sottotitoli in italiano). Quindi ogni 4 ore circa si ripetono e cosi via... Anche se forse sono episodi diversi. Non seguendolo non lo so ;)
Ho visto Pasion Morena in spagnolo e devo dire che non mi dispiace sentir parlare in spagnolo (lingua neolatina) piuttosto che in inglese con sottotitoli. :D

Infatti comprendo meglio lo spagnolo e guardare una telenovela in spagnolo mi permette di non leggere sempre i sottotitoli, perdendo così buona parte delle immagini!! :lol: :lol:

Sul loro canale di popcorn tv ne trasmettono altre sottotitolate come Cielo Rojo e Vuelvemer a Querer.
Forse saranno trasmesse su Lady una volta messa in piedi una copertura decente...

ale89 ha scritto:
Evidentemente no.... Questo sarebbe un canale tematico. Insomma la Lady Channel che era su sky ;)

bisogna vedere che ascolti fa e che risultato si pone di raggiungere in un anno

No vabbè non si può vedere sto logo....
verolady20121025181353c.jpg

Mi sfugge il motivo di chiamarsi Verolady, di unirsi con Vero e di non chiamarsi LadyChannel (i promo naturalmente recitano LadyChannel). Ma mi sfugge anche l'operazione Verocapri.

MarcoPR ha scritto:
Mi sfugge il motivo di chiamarsi Verolady, di unirsi con Vero e di non chiamarsi LadyChannel (i promo naturalmente recitano LadyChannel). Ma mi sfugge anche l'operazione Verocapri.
forse l' editore di Vero vedendo quanto tirano le telenovele (a differenza dei talk sigh!) è stato lui stesso a voler entrare nell' operazione che inizialmente doveva riguardare solo LADY CHANNEL...con Topy (Topazio) al pomeriggio su VERO CAPRI si viaggia sui 150.000 contatti....non è proprio una cosina da niente per chi ha appena iniziato....se poi si pensa agli ascolti che fanno PERLA NERA e TERRA NOSTRA su Rai Premium direi che non ci possono essere dubbi che è un tipo di televisione che può funzionare molto bene...

EteriX ha scritto:
forse l' editore di Vero vedendo quanto tirano le telenovele (a differenza dei talk sigh!) è stato lui stesso a voler entrare nell' operazione che inizialmente doveva riguardare solo LADY CHANNEL...con Topy (Topazio) al pomeriggio su VERO CAPRI si viaggia sui 150.000 contatti....non è proprio una cosina da niente per chi ha appena iniziato....se poi si pensa agli ascolti che fanno PERLA NERA e TERRA NOSTRA su Rai Premium direi che non ci possono essere dubbi che è un tipo di televisione che può funzionare molto bene...
Vero Capri ha iniziato a farsi rilevare dall'auditel, qual é lo share del canale?

Anch'io penso che un canale di telenovele può avere un buon successo.

Non è vero capri a diffondere i dati auditel, ma Lady Channel che diffonde i "contatti" ai suoi "prodotti" sul canale, così come quelli sul web (su popcorn) .

ç_ç ha scritto:
Non è vero capri a diffondere i dati auditel, ma Lady Channel che diffonde i "contatti" ai suoi "prodotti" sul canale, così come quelli sul web (su popcorn) .
si e per correttezza ricordo che "i contatti" rappresentano lo "share lordo di tutto il tempo"...
con i cumulativi lordi totali (la somma di tutte le ore) si fa presto a dichiarare il milione o due al giorno....
non abbiamo i dati dello "share medio per quarto d' ora, per ora" (il netto effettivo)....
mi piacerebbe vedere quello così capirei quanto dell' ascolto sbandierato è ascolto "utile"...
Vero Tv è rilevata da Auditel ufficialmente dai primi giorni di Settembre ma non ha acconsentito alla divulgazione dei dati
(di solito non è un bel segno)

Ultima modifica:
Ho notato che Vero Lady interrompe le sue trasmissioni a mezzanotte, mentre continuano regolarmente Top e gli altri canali del Mux TLC Telecampione. :eusa_think:

Probabilmente ciò è dovuto alla partenza dei programmi notturni di Nitegate 1 e 2 e perciò forse basta lo spegnimento di un canale per far funzionare bene tutti gli altri!! :D

EDIT: Rileggendo ora i primi post, mi sono accorto che ale89 aveva già dato questa notizia:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3189690&postcount=18

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
Ho notato che Vero Lady interrompe le sue trasmissioni a mezzanotte, mentre continuano regolarmente Top e gli altri canali del Mux TLC Telecampione. :eusa_think:

Probabilmente ciò è dovuto alla partenza dei programmi notturni di Nitegate 1 e 2 e perciò forse basta lo spegnimento di un canale per far funzionare bene tutti gli altri!! :D
Si forse questo quando c'erano più canali nitegate. Ma ora è inutile visto che i canali nitegate sono solo 2. Ma visto la rottamazione non stanno a modificare troppe cose ;)

Indietro
Alto Basso