Discussioni su Vero Lady

Mah, non ne sapevo nulla di tale collaborazione, ma il 144 non aveva il conflitto Moviemax / Vero +1 ?

Si aveva. Da qualche settimana non più ;)
Riguardo a Cinemax Television beh Vero (GVE) ha una collaborazione con Moviemax (trasmette alcuni film della moviemax ogni sera alle 22.30). Cinemax Television ha a che fare con la moviemax. La lcn è stata "ceduta" per questo progetto. Ma sotto sotto qualche collegamento evidentemente c'è.

Però non è molto chiara tutta questa storia :) ;)

Vabbè :D

Gold TV è riuscita a resuscitare anche VERO LADY (LCN 144)... Mux Locali...

1910498_942408032474710_4191408579434024845_n.jpg

Ale89 tu ai chiuso il thead di abc channel ma vi sono molte persone che o x motivi loro o ferie o vacanze o pigrizia sono rientrate da poco forse dimentichiamo che le ferie di natale x alcuni sono finite solo 3.4 giorni fa'e quindi moltisi trovano molto confusi con tutti i cambiamenti avvenuti nel digitale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oramai chi manca dei morti viventi manca pure ka boom sul 139 il ri t orno e sono ritornatitutti sti. ...canali. Oramai si puo aprire una discussione solo x i ritorni di canali morti che ne dici????

Ale89 tu ai chiuso il thead di abc channel ma vi sono molte persone che o x motivi loro o ferie o vacanze o pigrizia sono rientrate da poco forse dimentichiamo che le ferie di natale x alcuni sono finite solo 3.4 giorni fa'e quindi moltisi trovano molto confusi con tutti i cambiamenti avvenuti nel digitale
Beh basta leggerlo il thread, e poi c'è la composizione lcn / mux, i dati tecnici, quello della riconfigurazione mux... Insomma... la notizia la trovi ovunque. Basta cercarla ;)

Ma come mai almeno fino a poche ore fa su mux telestense uhf 41 vero lady ok id ma immagine con cartello gvg 11 y e"o cosa vuol dire ???anche da voi ???o solo da noi ??? In ???regiome o esiste altro canale verolady????

Mi sembra di averlo intravisto sul sat stamattina , anche se con un altro Id

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso