Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Un canale per casalinghe ampiamente previsto...

Infatti, e posso dire che magari perderà un pò per la numerazione LCN lontana (poteva tranquillamente stare tra i 30 al posto di qualche canale di televendita :doubt: ) ma per il fatto che è quasi sempre in diretta, condotto da conduttori famosi e abbandonati da Rai e Mediaset e per il fatto che tratterà diversi argomenti, ad oggi posso dire che farà bene.. e non sarà magari solo per casalinghe, ma in estate potrebbe fare il boom quando in tv non ci sono durante la mattina e il pomeriggio i soliti programmi noti che la gente amava seguire ;)

EteriX ha scritto:
non penso, nell' ambito di quei filoni possono sempre trovare temi e spunti da proporre, allora lo stesso problema se esistesse lo potrebbero avere anche le varie Alice, Arturo, che non mi risulta fatichino a trovare argomenti.
Vedendo le cosidette "prove in diretta" (stamattina stavano parlando dell'arredamento del bagno!) glielo si legge in faccia che non ne hanno voglia manco loro...

adriaho ha scritto:
Vedendo le cosidette "prove in diretta" (stamattina stavano parlando dell'arredamento del bagno!) glielo si legge in faccia che non ne hanno voglia manco loro...
ci vedo altri motivi, l' editore è nuovo non può corrispondergli i compensi ai quali erano abituati su mediaset ed è probabile che li faccia lavorare molte più ore per pochi soldi..la demotivazione se c'è dipende da quello...

Ieri guardando le prove che facevano sul tema dell'attualità, ho sentito la voce dalla regia che ha detto una frase tipo: "potete gentilmente abbassare le luci che mi sto rompendo i cogl***i" :icon_rolleyes: Sono prove molto sentite! :D

tidus_86 ha scritto:
Ieri guardando le prove che facevano sul tema dell'attualità, ho sentito la voce dalla regia che ha detto una frase tipo: "potete gentilmente abbassare le luci che mi sto rompendo i cogl***i" :icon_rolleyes: Sono prove molto sentite! :D
non mi sento di giudicare, in determinate condizioni di lavoro è possibile che direi di peggio. ;)

EteriX ha scritto:
ci vedo altri motivi, l' editore è nuovo non può corrispondergli i compensi ai quali erano abituati su mediaset ed è probabile che li faccia lavorare molte più ore per pochi soldi..la demotivazione se c'è dipende da quello...
eh ma se sei demotivato in televisione non ci devi andare...

Ci possono stare le parolacce, ma pensavo che tagliassero quel pezzo! :D

adriaho ha scritto:
eh ma se sei demotivato in televisione non ci devi andare...
uno può farsi bastare la motivazione a 20-22-25-28 anni, alla prima occupazione, ma quando inizi ad avere 30/40 anni e più (come parecchia gente che ho intravisto girare in quello studio) la motivazione non basta a permetterti di mantenere una casa e una famiglia...visti i tempi l' apprensione/tensione di chi inizia a lavorare in una nuova tv ci sta tutta...bisogna trovarsi dentro a contesti personali e a talune condizioni contrattuali...

Ultima modifica:
mah... non saprei anche perchè marisa laurito non è che è morta di fame senza stare in tv. Marco Columbro è riuscito pure a fare altro...

ps complimenti per i 3000!;)

adriaho ha scritto:
mah... non saprei anche perchè marisa laurito non è che è morta di fame senza stare in tv. Marco Columbro è riuscito pure a fare altro...

ps complimenti per i 3000!;)
Grazie per i complimenti, nelle prove che ho visionato non ho visto i big, c'erano volti sconosciuti con assistenti di studio, regista e autori non giovanissimi, il mio pensiero andava a loro, quegli altri più noti tornano in tv per sfizio personale non per avere di che vivere

A me sembrava beverly hills 90210, che minch... di canale, manco un promo su quello che ha iniziato a trasmettere... :doubt:

Grazie per l'info!
Sono davvero curiosa di vedere partire questo canale...
Spero parta bene e che "ripeschino" conduttori che per motivi inspiegabili non sono più in video....
Mi viene in mente Fabio Canino (con Cronache Marziane su Italia 1 aveva ascolti pazzeschi... forse troppo alti... toccò punte del 33% in terza serata)

Adesso non stanno trasmettendo nulla sono curiosa di sapere quante persone vedranno questo canale

Tangura ha scritto:
Mi viene in mente Fabio Canino (con Cronache Marziane su Italia 1 aveva ascolti pazzeschi... forse troppo alti... toccò punte del 33% in terza serata)
che genialata di programma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso