Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DDTV ha scritto:
scusate la domanda, ma è un canale?:badgrin:
straquotone dopotutto alla fine panta rei (tutto scorre) e passerà anche questo, scherzi a parte a me sembra un canale test (misuratore di capacità, di intelligenza, e grado di sopportazione dello spettatore medio) a certe "innovazioni":D :D :D

supercane ha scritto:
straquotone dopotutto alla fine panta rei (tutto scorre) e passerà anche questo, scherzi a parte a me sembra un canale test (misuratore di capacità, di intelligenza, e grado di sopportazione dello spettatore medio) a certe "innovazioni":D :D :D
Il canale deve ancora partire. Attendiamo no? :)

adriaho ha scritto:
che genialata di programma...

Già, era stupendo piaceva un tot anche a me! Uno dei pochi programmi di italia1 che ho seguito costantemente di cui non volevo perdermi una puntata... :)

DDTV ha scritto:
scusate la domanda, ma è un canale?:badgrin:

Questo sarà il target di VeroTV:

case-di-riposo.jpg
:D :badgrin: :D

No ragazzi miei e' questo il DIGITALE. TERRESTRE ciofeche di canali ma chi se li fila :lol:

paolo-steel ha scritto:
Anche fosse, hanno diritto anche loro...che ci sono arrivati, noi chissà....

anche se poi è difficile che questo target vada fino al 137.....
Infatti al 137 potrebbe funzionare solo qualche tv per un target più giovane e più tecnologico che ha voglia di esplorare l' offerta-canali, guardate che gli anziani raramente vanno oltre i primissimi tasti del telecomando e ve ne dico un altra che forse vi stupirà: alcuni anziani per paura di fare pasticci coi decoder non stanno neanche andando oltre Rai1 (una mia zia è una di quelle, a nulla è valso spiegargli milioni di volte come deve procedere)..da quando siamo passati al digitale lei accende la tv fissa su Rai1, ha quasi paura di non riuscire a fare nemmeno quello..VERO al massimo rosicherà un pochino ma proprio poco quella parte di target femminile adulto di età matura ma non anziana che segue Canale5, le 3 Rai, La5 o del La7d e lievemente Arturo (che pure è messa male in termini di ascolto), però ragionandoci non credo sarà facile per loro sbucarla. Primo obiettivo per fare la tv nazionale credo sia una numerazione LCN inferiore al 60.

Ultima modifica:
Parenzo... Sempre lui :D:D:D Quindi li noleggia... Non capisco poi perchè abbia le emittenti in crisi...

Vero Tv e Dynasty

Ciao a tutti,
dopo 21 anni e un'ingiustificata assenza di DVD finalmente la promessa di una replica integrale del serial "Dynasty"!!
C'è stata un po' di agitazione in questi giorni perchè qualcuno diceva è già iniziato, altri no non è vero, e la mancanza di un sito ufficiale del nuovo canale ha incrementato la confusione. In effetti pare che in questi giorni qua e la durante la giornata l'abituale schermata arancione di Vero Tv venga intervallata da mezz'ore casuali di trasmissioni, un gran pasticcio.
La rivista Vero Tv e il palinsesto pubblicato in questo sito hanno fatto un po' di chiarezza, grazie! Abbiamo condiviso il pdf di Giorgio Scorsone nella nostra pagina Facebook per placare gli animi.
Spero che Vero Tv possa crescere, per adesso viene snobbata dagli altri media (riprovevole che altri settimanali televisivi non considerino minimamente le due recenti offerte free del digitale terrestre), e ovviamente spero ardentemente che Dynasty possa proseguire fino al suo termine, al contrario della sfortunata e troncata programmazione su Sky Vivo tre anni fa.

L'appuntamento è quindi da lunedì 11 giugno, tutti i giorni alle 17,20 con replica della puntata il giorno dopo alle 10,15.
Speriamo in bene, in fondo sono solo 222 puntate per un grande pezzo di storia televisiva :toothy12:

DynastyItalia ha scritto:
L'appuntamento è quindi da lunedì 11 giugno, tutti i giorni alle 17,20 con replica della puntata il giorno dopo alle 10,15.
Speriamo in bene, in fondo sono solo 222 puntate per un grande pezzo di storia televisiva :toothy12:
Pessimo Orario: Ogni giorno a partire dalle 17.10 è in onda per tre quarti d' ora "Terra Nostra" su RaiPremium...era meglio se spostavano di un oretta....

Stefano91 ha scritto:
Secondo me ci riusciranno invece..
l' 1% sarebbe più di Rai4 che si è fermata a 0.96 nel mese di Aprile, non arriva allo 0.50 un bel canale come La7d con una buona numerazione LCN, volendo immaginare un grande successo mi fermerei a mezzo punto di share (0.50) ma sarebbe un record nè.

Stefano91 ha scritto:
Secondo me ci riusciranno invece..
considera che il loro target si configura più adulto della media degli altri canali e più il target si fa adulto più è difficile raggiungerlo se non si è nelle prime posizioni. Sono prevalentemente solo i giovani che si addentrano a cercare canali nella lista man mano che si va avanti con la numerazione. questo è tanto più vero se questo canale lo si deve andare a cercare fino al 137. Non a caso hanno chiesto di avere un'altra LCN, sanno che è un handicap non da poco. l'unica cosa che può dargli sostegno, oltre a un'adeguata pubblicità, è il martellante rinvio a guardare il canale dalle pagine dei giornali di loro proprietà. per il resto la vedo dura. Non ci si dimentichi di un certo canale cielo, che aveva lo stesso obiettivo entro un anno dalla nascita, e invece dopo 2 anni e mezzo si arrabatta ancora verso la metà.

c'è da dire che "cielo" è in un mux non non prendono in molti, "Vero" al contrario è in un mux molto diffuso, io non ho mai preso cielo e forse riuscirò a prenderlo il 4 luglio quando la prov di palermo finalmente switcherà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso