Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@SATRED Grazie ;) Originale dai :D

@ekboz1 E il TIMB3 ad avere copertura migliore ;) Anche se solitamente TIMB attiva tutti i suoi mux in tutte le postazioni ;)

Grazie. dopo la SECONDA sintonizzazione sul 48, è apparso. dopo la seconda!

Situazione:
Ho perso l'atletica nel frattempo,
ora devo rifare il foglietto dal 800 al 900. Risintonizzare altri tre decoder, sperando che il segnale sia buono causa propagazione, e rifare altri tre foglietti dall'800, con numerazioni differenti...tutto questo per Vero che cambia albergo...è proprio vero che non sono in grado di apprezzare i miglioramenti timbiani:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
apprezzo che per voi la risintonizzazione sia foriera di felicità ;) :D

vero :D non ci crederai, ma lo considero una presa in giro (dovrò approfondire dal punto di vista psicologico), è come se si divertissero a fare i dispettosi...

come ho già detto vediamo il lato positivo: primato mondiale in risintonizzazione selvaggia!

aspetta, ora mi attendono altri 3 decoder, perché voglio concludere, anche se tra una settimana cambieranno ancora...

ma solo timb costringe a questo, finora con altre emittenti tutto ok (anche quelle minori): le vedo bene e non risintonizzo mai...è proprio uno sport timbiano!!! *sbonk* x100
:D

intanto i vicini mi confermano che vero non trasmette più...andrò anche da loro a risintonizzare, ma altre persone? o anziani con i figli/nipoti in vacanza? affari loro ne? ma così facendo la copertura di timb si estende anche su Marte! hmmmm

Prima lo stavo scrivendo nell'altro thread che poi però è stato chiuso...
Da notare un'altra "anomalia" se così si puo chiamare...

Nel Mux TIMB1 è presente da settimane l'epg di Super! (che sta nel Mux TIMB2)
Nel Mux TIMB2 è presente invece l'epg di HSE24 (che sta nel Mux TIMB1) :D

Ora magari non significa nulla ehehehe ;)

Inoltre altra curiosità anche se un po OT è che il provider di K2 è stato cambiato in TIMEDIA quando invece tutti gli altri canali hanno semplicemente TIMB :eusa_think: ;)

altre risintonizzazioni in vista??
non capisco perché solo con timb accadono sti cambiamenti...

canale italia è niente in confronto, cambia lvc ma non è MAI necessario risintonizzare, è dato di fatto.
con timb invece non sei mai sicuro....

sopron ha scritto:
Grazie. dopo la SECONDA sintonizzazione sul 48, è apparso. dopo la seconda!

Situazione:
Ho perso l'atletica nel frattempo,
ora devo rifare il foglietto dal 800 al 900. Risintonizzare altri tre decoder, sperando che il segnale sia buono causa propagazione, e rifare altri tre foglietti dall'800, con numerazioni differenti...tutto questo per Vero che cambia albergo...è proprio vero che non sono in grado di apprezzare i miglioramenti timbiani:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
apprezzo che per voi la risintonizzazione sia foriera di felicità ;) :D

Ti quoto, ormai le risintonizzazioni hanno stancato anche a me... se poi gli altri hanno tempo da perdere buon per loro...

Sono risintonizzazioni che stancano soprattutto se due mux si travasano semplicemente un canale (Timb2<-->Timb3)

ekboz1 ha scritto:
il TIMB2 dovrebbe avere una copertura migliore del 3... quindi... :)

Mah... a quanto pare ci sono pareri discordanti... quindi trovo la cosa ancora più inutile

ale89 ha scritto:
Prima lo stavo scrivendo nell'altro thread che poi però è stato chiuso...
Da notare un'altra "anomalia" se così si puo chiamare...

Nel Mux TIMB1 è presente da settimane l'epg di Super! (che sta nel Mux TIMB2)
Nel Mux TIMB2 è presente invece l'epg di HSE24 (che sta nel Mux TIMB1) :D

Anche questo sarebbe uno spostamento utililissimo e degno di notizia in prima pagina su digital-sat!! :eusa_wall: :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ti quoto, ormai le risintonizzazioni hanno stancato anche a me... se poi gli altri hanno tempo da perdere buon per loro...

Sono risintonizzazioni che stancano soprattutto se due mux si travasano semplicemente un canale (Timb2<-->Timb3)

Mah... a quanto pare ci sono pareri discordanti... quindi trovo la cosa ancora più inutile

Ringrazio BlackPearl.

mal comune... :D

ora vedo Marco: grazie anche a te per la solidarietà ;) :D

non sono un campione di pazienza, ma quando la misura è colma divento Zeus Brontèios altitonante e dalla folgore lucente :D !!! :D (e sto per scagliarla contro timb!!! :D )

Non è questione di solidarietà... è questione che queste risintonizzazioni stanno stufando.

Mia madre è preoccupata per mia nonna per la questione dei canali mediaset, vede sempre quei maledetti cartelli e io che la rassicuro "ma guarda che non è niente..." Fino poi a scoprire che in realtà hanno ragione loro e pure mia nonna non riceve il mediaset4 ma solo il mediaset2 :eusa_wall:
A questo punto mi viene da dire, ma non era meglio partire fin da subito dal mediaset4 dagli switch-off? Finora non sono mai stato di questa idea ma più passa il tempo e più mi viene da pensare che sarebbe stato meglio così...
Ma va beh, non mi dilungo che sono già abbondantemente ot :)

@ale89 si hai ragione :) pensavo TIMB3 e ho scritto l'inverso ... effetto dei 35 gradi...

Come non esser d'accordo con BlackPearl! ;)
Stavolta mi sono concesso qualche battuta per cambiare registro perché proprio non so più come reagire, mi stanno sfiancando o sarà perché mal sopporto di dover subire i loro "colpi di testa"...
Ma anche Timb potrebbe PROGETTARE i mux (lo so qui da noi progettare implica ragionare in ANTICIPO e non è possibile per definizione in quanto non si può che navigare a vista!) e non procedere a salvifici aggiuntamenti a cadenza ravvicinata.
Oggi ho proprio ceduto: chi mi ha visto in volto (di solito ho l'incarnato cadaverico :D ) si è meravigliato nel vedermi rosso, proprio come la faccina :mad:
non so cosa dire, sarà la somma delle cose: da dic 2009 che lotto col DTT (risintonizzazioni, propagazione), mentre con l'analogico dormivo sonni tranquilli (non sono nostalgico, sono contento dell'HD, però sto DTT è troppo fragile, troppo...quando vedo che anni di buona volontà (antennista compreso) le cose non migliorano, anzi peggiorano, comincio a spazientirmi in modo amplificato ;)

e quando finalmente risintonizzo tutto su tutti gli apparecchi e mi annoto i canali che hanno cambiato lcn (ogni decoder è a sé) timb mi invita gentilmente a cominciare tutto d'accapo: farà parte del loro lavoro, ma non possono pretendere di farmi perdere tempo dato che loro stessi ben sanno che tempo è denaro! e si definiscono "non siamo una onlus", => io sì che sono una onlus anzi rimetto benzina per recarmi da altre persone a risintonizzare, cara timb! mi scuso se ho alzato la cresta e mi scuso se sembro ingrato nel non apprezzare i vostri doni ;)

Ultima modifica:
Nell' ambito degli utenti che non hanno selezionato la modalità di aggiornamento automatico i più tanti non si mettono ogni volta a curare gli aggiornamenti quando i cambi riguardano canali secondari....

lucpip ha scritto:
come mi manca 3750.. grazie a chi lo ha fatto scappare:mad:

Non ho idea a chi tu ti riferisca, ma come puoi verificare qui, non è scappato ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2867487&postcount=4032

solo non ha novità interessanti da comunicare ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2921963&postcount=4589

è intervenuto sul forum una settimana fa
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3051644&postcount=3,
forse ora è in ferie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Concludo qui l'OT.

:)

Per me Vero potevano anche risparmiarselo, messo nel gruppo "Canali inutili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso