Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se và con le locali è raro che ottenga 20 LCN identiche, avrebbe almeno 2 o 3 numeri diversi, a seconda delle aree...paolo-steel ha scritto:Beh però LCN nazionale non vuol dire che non può essere veicolata da mux locali, ha diritto alla posizione anche se và su mux locali sparsi per il territorio nazionale
Non è vero. Unico numero anche se si è su mux locali. Vedi supertennis, virginradio, telemarket, telemarket2, nuvolari, acqua, autotv...EteriX ha scritto:se và con le locali è raro che ottenga 20 LCN identiche, avrebbe almeno 2 o 3 numeri diversi, a seconda delle aree...
ale89 ha scritto:C'è anche da vedere se La3 riaccenderà in dvb-t e ci sarebbe già la3 con lcn 134...
sarebbe piuttosto fuori dagli schemi dei canali dei suoi muxAzaba00 ha scritto:rai??
penso non ci sia spazio sui reteA per dare una quantità di banda non troppo bassa.loris_cb ha scritto:Come mux, io non escluderei neanche il mux del gruppo espresso
Tra il Mux ReteA 1e2 ci sono quasi 8/9 mbps di spazio libero. Di spazio li c'è ne a volontàEteriX ha scritto:penso non ci sia spazio sui reteA per dare una quantità di banda non troppo bassa.
Ale, il 47 e' il TIMB3 quello dei 12 e passa canali (quello de La7) e dicevo apposta che va li dove non c'e' spazio!ale89 ha scritto:Di spazio nei Mux TIMB1 non c'è n'èNel Mux TIMB1 (47) c'è solo 1,45 mbps di spazio libero. In poche parole non c'è ne.
Il Mux di Canale Italia direi che è già pieno. Dovrebbero sacrificare un loro canali Italia XXX![]()
![]()
![]()