Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Beh però LCN nazionale non vuol dire che non può essere veicolata da mux locali, ha diritto alla posizione anche se và su mux locali sparsi per il territorio nazionale
se và con le locali è raro che ottenga 20 LCN identiche, avrebbe almeno 2 o 3 numeri diversi, a seconda delle aree...

Boh diciamo TivùItalia dai... mentre lo scrivo penso a Mediaset però..che strano....il mux5? potrebbe?

Boh non insisto ma mi sembra che se un canale ottiene un numero LCN nazionale non è che sia obbligata ad utilizzare un mux nazionale, poi che di solito succeda così è un altro discorso.

Anche perchè mi sembra che non sia più valida la norma che vietava alle locali di veicolare canali nazionali non riconducibili a operatori di rete.

Ad esempio Virgin Radio Tv credo abbia il 69 per tutto il territorio eppure non è su un mux nazionale, ma se sbaglio mi corrigerete....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
se và con le locali è raro che ottenga 20 LCN identiche, avrebbe almeno 2 o 3 numeri diversi, a seconda delle aree...
Non è vero. Unico numero anche se si è su mux locali. Vedi supertennis, virginradio, telemarket, telemarket2, nuvolari, acqua, autotv... ;)

ale89 ha scritto:
C'è anche da vedere se La3 riaccenderà in dvb-t e ci sarebbe già la3 con lcn 134...

Magari va proprio su questo mux ;) ...spero comunque che La3 torni presto sul DTT...altrimenti penso anch'io a Tivuitalia.

Azaba00 ha scritto:
sarebbe piuttosto fuori dagli schemi dei canali dei suoi mux

Tivuitalia mi sembra la più credibile anche dopo dopo Wedding Tv. invece non so ma certi nomi come Columbro, Freddi ecc. non me li vedo approdare in forze su un pool di mux locali

Non vuole dire ninete, visto che ditero al canale, c'è questo editore forte di alcuni settimanali molto diffusi.
Ad esempio, io compro da molto tempo vero Tv (rivista fatta molto bene) e lì c'è la pubblicità del canale già da un paio di mesi.
Quindi se inizia a farsi pubblicità sui suoi settimanali, molti lettori inizieranno a guardarla.
Poi leggendo la news, non ci sono solo programmi autoprodotti, ma nache serie tv come Dynasty e Beverly Hills.
Sulla crta non sembra male.
Come mux, io non escluderei neanche il mux del gruppo espresso

loris_cb ha scritto:
Come mux, io non escluderei neanche il mux del gruppo espresso
penso non ci sia spazio sui reteA per dare una quantità di banda non troppo bassa.

Non mi dispiacerebbe affatto se questo canale approdasse su qualche mux locale (che da me sicuramente non si vedrà), invece spero che la banda disponibile sui mux ReteA venga riservata in futuro a qualche canale più interessante.

sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro :lol:

più che altro in che mux sarà? io una mia ideuzza ce l'ho :D

C'e' sempre spazio nel mux TIMB3 (47) :lol: mentre Retecapri e' famosa per la qualita' con la quale trasmette :crybaby2: TvItalia puo' andare bene tanto e' un deserto, come la sua copertura :eusa_naughty: La rai ha gia affittato ad Arturo quindi potrebbe fare il bis;) mentre ReteA si sa che vende spazio solo a Mediaset :D speriamo no in mux locali, perche' dovrebbero chiudere dei canali di televendite, i miei (ed i vostri) canali favoriti:5eek:
Vorrei ricordare che a parte patiti come noi :D in molti ricevono i mux pricipali, qualche rai, qualche mediaset, la 7 e stop.
Un attimo! Vero tv trasmettera' anche televendite?:mad: allora il suo mux e' CanaleItalia! ;) ItaliaVero137tv un nome semplice semplice:badgrin:

Di spazio nei Mux TIMB1 non c'è n'è ;) Nel Mux TIMB1 (47) c'è solo 1,45 mbps di spazio libero. In poche parole non c'è ne.
Il Mux di Canale Italia direi che è già pieno. Dovrebbero sacrificare un loro canali Italia XXX :lol: :D ;)

Attenzione ai facili entusiasmi: fare tv e' sempre piu' difficile. Vorrei ricordare come un paio di anni fa CanaleItalia aveva assoldato diversi presentatori famosi (= persone fuori dal giro che conta ormai) per fare programmi "di qualita'", con contenitori al mattino pomeriggio e sera. Risultato? Cantando e ballando tutte le sere, e televendite tutto il giorno.

ale89 ha scritto:
Di spazio nei Mux TIMB1 non c'è n'è ;) Nel Mux TIMB1 (47) c'è solo 1,45 mbps di spazio libero. In poche parole non c'è ne.
Il Mux di Canale Italia direi che è già pieno. Dovrebbero sacrificare un loro canali Italia XXX :lol: :D ;)
Ale, il 47 e' il TIMB3 quello dei 12 e passa canali (quello de La7) e dicevo apposta che va li dove non c'e' spazio!
No NO Canale italia lo spazio lo trova pensa bene: li rimescola fra mux1 e 2 (quello che non riceve nessuno) sono dei campioni! (ps: abc e' morta vero?)
Seriamente, sulle locali ora non c'e' da fare grande affidamento fintanto che non saremo nel 2013.

Posso anche sbagliarmi ma secondo me verrà messo nei mux locali dove è veicolato odeon tv.
Lessi tempo fa quando era uscita la notizia del lancio di questo canale che il canale sarebbe stato Anna Disabato del gruppo Profit (odeon).
Se poi oggi leggo nell'articolo sul portale che il direttore creativo del canale sarà Riccardo Pasini che è stato (non so se lo è ancora) autore per Odeon tv...
2+2 fa 4 ma posso anche sbagliarmi :D

Ma se in Lombardia hanno rottamato le frequenze Profit 62 e 63? Se in Emilia Odeon ha rottamato la sua frequenza? Direi che e' l'unico mux in cui non andra'! Tanto vale andare su TvItalia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso