Il tempo ce lo dirà 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA questo canale parte solamente per te?MarcoPR ha scritto:Parte domani 16 maggio "VERO" (non si chiama VeroTV ma solamente Vero). Fonte: VeroTV. Il palinsesto non e' pero' pubblicato sul settimanale.
Non capisco cosa vuoi direEuplio ha scritto:MA questo canale parte solamente per te?
Cosa c'entra la memoria?maomin ha scritto:Il 16 maggio - spiega Veneziani - accendiamo il canale con i promo, poi il 21 maggio iniziamo a trasmettere le prove per realizzare i 15 format, e, infine, il 28 maggio si parte con i programmi»
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29725
giusto per rinfrescare la memoria![]()
Mi riferivo al fatto che il canale parte ufficialmente il 28 maggio.MarcoPR ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire
Lo hai letto su VeroTV?Euplio ha scritto:Mi riferivo al fatto che il canale parte ufficialmente il 28 maggio.
E' il titolo di questo post!MarcoPR ha scritto:Lo hai letto su VeroTV?
Contento tu..... io riporto quello che dice VeroTV in edicola oggi. Ma se non devo riportarlo, salta il post e guarda il 28 maggio, che vuoi che ti dica. Scrivero a VeroTV dicendo che il titolo di questo post dice diversamente.Euplio ha scritto:E' il titolo di questo post!
Allora cosa succederà...MarcoPR ha scritto:Contento tu..... io riporto quello che dice VeroTV in edicola oggi. Ma se non devo riportarlo, salta il post e guarda il 28 maggio, che vuoi che ti dica. Scrivero a VeroTV dicendo che il titolo di questo post dice diversamente.
Ah ecco...a questa soluzione non ci avevo pensato...ale89 ha scritto:Allora cosa succederà...
Si il canale parte il 16. (Per mezza giornata). Poi sarà nuovamente disattivato per alcune ore per lasciar spazio a La7HD.
Dal 17 maggio trasmetterà sempre ma inizialmente non la vera programmazione... ma una sorta di test. Il canale partirà ufficialmente con vera programmazione il 28 Maggio.
Che sul giornale ci sia scritto il 16 ok... infatti inizia a trasmettere domani ma il lancio ufficila è il 28...![]()
Quella del canale disattivato per lasciare spazio a Fazio e Saviano è stato detto ieri sera da 3750...paolo-steel ha scritto:Ah ecco...a questa soluzione non ci avevo pensato...
Allora me lo sono perso.....oh ragazzi l'età avanza inesorabileale89 ha scritto:Quella del canale disattivato per lasciare spazio a Fazio e Saviano è stato detto ieri sera da 3750...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2893520&postcount=4243paolo-steel ha scritto:Allora me lo sono perso.....oh ragazzi l'età avanza inesorabile
Grazie....ecco perchè mi era sfuggito...frequento poco la sezione "televisione"ale89 ha scritto:
Che dice... sempre in diretta dall'11 Giugnopaolo-steel ha scritto:Partito il promo