Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Tecnicamente" non farebbe una grinza metterci nel calderone il buon Signorini.
Un vero fuoriclasse......farebbe la differenza :)

davide63 ha scritto:
sarebbe l' unico del cast che non mi piacerebbe e che non guarderei.

Ma che dici:)

Signorini sarebbe il Messi della situazione.....:)

Sicuramente Vero Tv , dal promo, si configura come un canale potenzialmente "rivoluzionario" ed in grado di far la differenza in questo marasma di tv fatte con poco criterio imprenditoriale. :)

Finalmente si son decisi a far fuori La7HD.......era ora :)

Ultima modifica:
davide63 ha scritto:
Un grande giornalista.
Memorabile la sua intervista a Ruby Rubacuori. La Gabanelli è avvisata! :icon_twisted:

adriaho ha scritto:
comunque mi fa piacere rivedere marco columbro in video. E' sparito un po' troppo presto, e sono contento di rivederlo... Anche se l'idea di una televisione sempre in diretta non mi convince (una sorta di casa raiuno del 2010).. dopo pochi mesi dovranno rinnovarsi..

se è un canale che non tratta solo di gossip ma di vero intrattenimento potrebbe essere interessante...credo sia impossibile fare 11 ore di diretta parlando solo ed esclusivamente di gossip...speriamo in bene :D

Ma io non ci credo si occuperanno di gossip (quello continuerà a farlo pomeriggio5 :D)... Non ce lo vedo marco columbro... secondo me sarà una casa raiuno del 2010...

adriaho ha scritto:
Ma io non ci credo si occuperanno di gossip (quello continuerà a farlo pomeriggio5 :D)... Non ce lo vedo marco columbro... secondo me sarà una casa raiuno del 2010...
Ci sarà di tutto..anche i telefilm...

Mi sembra che sarà un canale di spetteguless. :) Sto navigando con il cellulare, quindi mi viene difficile leggere tutti i messaggi, perciò vi chiedo: è vero come ho letto altrove che per fargli spazio verrà sacrificato La7 HD?

adriaho ha scritto:

Non ricordo che Rai1 nel 2010 ha trasmesso questo programma...questo programma è stato trasmesso tra il 2002 e il 2004 e condotto da Giletti.

M. Daniele ha scritto:
Non ricordo che Rai1 nel 2010 ha trasmesso questo programma...questo programma è stato trasmesso tra il 2002 e il 2004 e condotto da Giletti.
intendo una casa raiuno del decennio 2010 ;) (so che il programma in quell'anno non c'è stato) la mia era una metafora, per immaginare l'ambiente di questa "diretta" che faranno

Duncan#21 ha scritto:
Mi sembra che sarà un canale di spetteguless. :) Sto navigando con il cellulare, quindi mi viene difficile leggere tutti i messaggi, perciò vi chiedo: è vero come ho letto altrove che per fargli spazio verrà sacrificato La7 HD?
Siamo un po' ot... comunque la sparizione di la7 hd sarà temporanea. tornerà il 1 giugno

..rivedrò con piacere COLUMBRO e soprattutto CORRADO TEDESCHI, conduttore di grande garbo....|;)

arcimboldo223 ha scritto:
insomma sarà tipo La Vita In Diretta per tante ore consecutive...

:5eek: :5eek: :5eek:

Ecco come può essere utile questo canale (visto i discorsi inutili che faranno) :sleepy2: ;) :D

Allora non ci sarà mai posto per questa TV nella mia lista di canali preferiti :firestarter: ;)

Ovviamente la mia critica non è rivolta ai presentatori ma al probabile contenuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso