Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe l' unico del cast che non mi piacerebbe e che non guarderei.davide63 ha scritto:"Tecnicamente" non farebbe una grinza metterci nel calderone il buon Signorini.
Un vero fuoriclasse......farebbe la differenza![]()
in realtà la notizia è già outdated, perché La7 HD interrompe le trasmissioni solo per 15 giorni e a giugno ritorna. Ma c'è il thread di La 7 per parlarne! http://digital-forum.it/showthread.php?t=125432&page=445davide63 ha scritto:Finalmente si son decisi a far fuori La7HD.......era ora![]()
Un grande giornalista.davide63 ha scritto:"Tecnicamente" non farebbe una grinza metterci nel calderone il buon Signorini.
Un vero fuoriclasse......farebbe la differenza![]()
adriaho ha scritto:comunque mi fa piacere rivedere marco columbro in video. E' sparito un po' troppo presto, e sono contento di rivederlo... Anche se l'idea di una televisione sempre in diretta non mi convince (una sorta di casa raiuno del 2010).. dopo pochi mesi dovranno rinnovarsi..
Ci sarà di tutto..anche i telefilm...adriaho ha scritto:Ma io non ci credo si occuperanno di gossip (quello continuerà a farlo pomeriggio5)... Non ce lo vedo marco columbro... secondo me sarà una casa raiuno del 2010...
questa mi giunge nuova! dove l'hai letto che trasmetterà anche telefilm?EteriX ha scritto:Ci sarà di tutto..anche i telefilm...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29725Astrix ha scritto:questa mi giunge nuova! dove l'hai letto che trasmetterà anche telefilm?
ma lì non vedo scritto che trasmetteranno telefilm, a parte Dinasty e Beverly Hills, che mi sembrano più eccezioni!ale89 ha scritto:
adriaho ha scritto:Ma io non ci credo si occuperanno di gossip (quello continuerà a farlo pomeriggio5)... Non ce lo vedo marco columbro... secondo me sarà una casa raiuno del 2010...
intendo una casa raiuno del decennio 2010M. Daniele ha scritto:Non ricordo che Rai1 nel 2010 ha trasmesso questo programma...questo programma è stato trasmesso tra il 2002 e il 2004 e condotto da Giletti.
Siamo un po' ot... comunque la sparizione di la7 hd sarà temporanea. tornerà il 1 giugnoDuncan#21 ha scritto:Mi sembra che sarà un canale di spetteguless.Sto navigando con il cellulare, quindi mi viene difficile leggere tutti i messaggi, perciò vi chiedo: è vero come ho letto altrove che per fargli spazio verrà sacrificato La7 HD?
adriaho ha scritto:intendo una casa raiuno del decennio 2010(so che il programma in quell'anno non c'è stato) la mia era una metafora, per immaginare l'ambiente di questa "diretta" che faranno
lo stesso vale per me.Il Bacco ha scritto:..rivedrò con piacere COLUMBRO e soprattutto CORRADO TEDESCHI, conduttore di grande garbo....|![]()
arcimboldo223 ha scritto:insomma sarà tipo La Vita In Diretta per tante ore consecutive...