Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
hanno detto nel promo di preparazione che impareremo a cucinare:D
non mi meraviglio, che ci sia un programma dedicato alla cucina, e secondo me sarà condotto dalla laurito, visto che fino a poco tempo fa conduceva un programma di cucina su Alice

se trovate un sito relativo a questa tivù linkatelo sarei curioso di visitarlo

C'e' molto da lavorare, magari le finte ospiti dovrebbero essere microfonate. Non ci sara' Signorini, ma il cuoco (in doppiopetto notoriamente si cucina in doppiopetto) non lo fa rimpiangere quanto ad allegria :)

MarcoPR ha scritto:
C'e' molto da lavorare, magari le finte ospiti dovrebbero essere microfonate. Non ci sara' Signorini, ma il cuoco (in doppiopetto notoriamente si cucina in doppiopetto) non lo fa rimpiangere quanto ad allegria :)

Per caso hanno un indirizzo email dove mandare i curriculum per fare i finti ospiti, i finti casi umani, o per fare il finto pubblico che applaude a comando, o finti parenti? :D :eusa_whistle: :badgrin: E' richiesto saper piangere a comando? :D

C'è posto per degli sceneggiatori per scrivere (inventare :D ) i casi umani e lo storie dei varii ospiti?

VeroTv il peggio delle reti Rai e Mediaset in unico canale :badgrin: :D

VeroTV la casa di riposo per i presentatori scaricati dalle altre TV :D :badgrin:

VeroTV 24/24h di salotti per farsi gli affari degli altri.

VeroTV argomento principale di tutte le trasmissioni, cosa ha fatto oggi Belen?

si capisce che questo canale non mi piace? :D :badgrin: ;)

Si è capito benissimo, ma esiste sempre il telecomando per cambiare canale oppure non sintonizzarsi mai al 137 della LCN. :D

Io invece sono curioso e prima di dare giudizi negativi, mi guarderò un bel pò di programmi di questo nuovo canale e poi deciderò se mi piace oppure no!! ;)

luc1428 ha scritto:
Si è capito benissimo, ma esiste sempre il telecomando per cambiare canale oppure non sintonizzarsi mai al 137 della LCN. :D

Io invece sono curioso e prima di dare giudizi negativi, mi guarderò un bel pò di programmi di questo nuovo canale e poi deciderò se mi piace oppure no!! ;)

Visto che il canale è collegato al giornale VERO non è difficile capire il livello culturale della programmazione :D e il tema ricorrente: Belen :D

lesnek ha scritto:
Visto che il canale è collegato al giornale VERO non è difficile capire il livello culturale della programmazione :D e il tema ricorrente: Belen :D
e di notte trasmetteranno anche il famoso video di Belen :lol: ?????

IMHO
a parte gli scherzi ma potrebbero esserci delle belle sorprese su questo canale , la tv come era una volta , progammi fatti con un certo criterio che ormai manca nelle generaliste

Che Vero sarà un "salottificio" ormai si è ben capito, anche perché l'hanno detto loro in primis.

Che questa tv da salotto e "familiare" finirà però per basarsi tutta sul gossip è un altro par di maniche ed è un'equazione che alcuni secondo me hanno fatto troppo in fretta. Da quel po' che ho capito, non credo che i loro salotti vireranno sul talk stile Mattino 5 o Pomeriggio 5. Credo che col loro "salottificio" intendano più fare una tv di talk alla vecchia maniera di Luciano Rispoli su TMC col suo Tappeto Volante, che tutto era fuorché trash (eccetto per alcuni ospiti). I programmi di cucina che intendono fare me li immagino invece sullo stile del programma di Benedetta Parodi su La 7. Sempre in virtù del contesto familiare che intendono proporre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso