Vico84
Digital-Forum Senior Master
Duncan#21 ha scritto:Si sentiva la mancanza di un programma di cucina...![]()
ma vero cucina non è una rivista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Si sentiva la mancanza di un programma di cucina...![]()
InfattiVico84 ha scritto:ma vero cucina non è una rivista?
non mi meraviglio, che ci sia un programma dedicato alla cucina, e secondo me sarà condotto dalla laurito, visto che fino a poco tempo fa conduceva un programma di cucina su Aliceadriaho ha scritto:hanno detto nel promo di preparazione che impareremo a cucinare![]()
Infatti!adriaho ha scritto:hanno detto nel promo di preparazione che impareremo a cucinare![]()
Vistomonk87 ha scritto:Sono iniziate le prove!!
Per ora quello della rivista (se non ho beccato il sito sbagliato) è in costruzione...EteriX ha scritto:se trovate un sito relativo a questa tivù linkatelo sarei curioso di visitarlo
MarcoPR ha scritto:C'e' molto da lavorare, magari le finte ospiti dovrebbero essere microfonate. Non ci sara' Signorini, ma il cuoco (in doppiopetto notoriamente si cucina in doppiopetto) non lo fa rimpiangere quanto ad allegria![]()
luc1428 ha scritto:Si è capito benissimo, ma esiste sempre il telecomando per cambiare canale oppure non sintonizzarsi mai al 137 della LCN.![]()
Io invece sono curioso e prima di dare giudizi negativi, mi guarderò un bel pò di programmi di questo nuovo canale e poi deciderò se mi piace oppure no!!![]()
e di notte trasmetteranno anche il famoso video di Belenlesnek ha scritto:Visto che il canale è collegato al giornale VERO non è difficile capire il livello culturale della programmazionee il tema ricorrente: Belen
![]()