Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fortuna c'è l'hanno messo su un numero lcn che non vado mai a beccarelesnek ha scritto:Per caso hanno un indirizzo email dove mandare i curriculum per fare i finti ospiti, i finti casi umani, o per fare il finto pubblico che applaude a comando, o finti parenti?![]()
![]()
E' richiesto saper piangere a comando?
![]()
C'è posto per degli sceneggiatori per scrivere (inventare) i casi umani e lo storie dei varii ospiti?
VeroTv il peggio delle reti Rai e Mediaset in unico canale![]()
![]()
VeroTV la casa di riposo per i presentatori scaricati dalle altre TV![]()
![]()
VeroTV 24/24h di salotti per farsi gli affari degli altri.
VeroTV argomento principale di tutte le trasmissioni, cosa ha fatto oggi Belen?
si capisce che questo canale non mi piace?![]()
![]()
![]()
Ha già fatto ricorso e si vocifera che possa avere il numero 33 della Lcn!arcimboldo223 ha scritto:per fortuna c'è l'hanno messo su un numero lcn che non vado mai a beccare
Infattinokiatony ha scritto:non sonos empre in diretta...quando lo sono viene scritto...quando no non viene scritto... almeno così mi sembra di aver visto![]()
non penso, nell' ambito di quei filoni possono sempre trovare temi e spunti da proporre, allora lo stesso problema se esistesse lo potrebbero avere anche le varie Alice, Arturo, che non mi risulta fatichino a trovare argomenti.adriaho ha scritto:Vedendo la programmazione così "fantasiosa" mi viene da pensare che dopo 5 o 6 mesi esauriscono gli argomenti e anche quelli non ne avranno voglia.