Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco la programmazione della prima settimana

vero.jpg

20120423_belen-e1335177865218.jpg

forse Barbara D'Urso deve tutto alla Madonna del Carmine perché per ritrovarsi ancora a condurre programmi nonostante i continui flop che sta collezionando viene da dire: "Madonna 'du Carmine!" :D

Ma possibile che c'è sempre la stessa gente che prova da 15 ore?? Se vanno avanti così andare all'11 giugno sono distrutti....:lol:

Ho pensato la stessa identica cosa!!!! Ma soprattutto parliamo della simpatia strabordante del presentatore che fa le prove del programma di cucina?? E' simpatico come pestare un escremento con le ciabatte e ispira solo di distruggergli i connotati con una badilata piena degli escrementi di cui sopra. Ma soprattutto: chi è per avere così tanta tracotanza?

lesnek ha scritto:
Per caso hanno un indirizzo email dove mandare i curriculum per fare i finti ospiti, i finti casi umani, o per fare il finto pubblico che applaude a comando, o finti parenti? :D :eusa_whistle: :badgrin: E' richiesto saper piangere a comando? :D

C'è posto per degli sceneggiatori per scrivere (inventare :D ) i casi umani e lo storie dei varii ospiti?

VeroTv il peggio delle reti Rai e Mediaset in unico canale :badgrin: :D

VeroTV la casa di riposo per i presentatori scaricati dalle altre TV :D :badgrin:

VeroTV 24/24h di salotti per farsi gli affari degli altri.

VeroTV argomento principale di tutte le trasmissioni, cosa ha fatto oggi Belen?

si capisce che questo canale non mi piace? :D :badgrin: ;)
per fortuna c'è l'hanno messo su un numero lcn che non vado mai a beccare

arcimboldo223 ha scritto:
per fortuna c'è l'hanno messo su un numero lcn che non vado mai a beccare
Ha già fatto ricorso e si vocifera che possa avere il numero 33 della Lcn!

A me sta venendo qualche dubbio sul fatto che siano in diretta...altrimenti significherebbe che il cuoco che è in onda ora sta raggiungendo le 24 ore di lavoro ininterrotte...:eusa_clap:

non sonos empre in diretta...quando lo sono viene scritto...quando no non viene scritto... almeno così mi sembra di aver visto :D

Orrore, me ne terrò alla larga ... Dynasty, ricordi di tanti, tanti anni fa, lo seguiva mia madre ...

"Cucina": = Molto originale :lol:
"Attualità" = I salotti pieni di ipocrisia :D
"Storie": = I casi umani e le lacrime (tutto finto, ci sara posto per attori) :D
"Chiacchiere": Gossip, Belen :eusa_whistle: :lol:
"Moda": "Bellezza": Evvai altra programmazione di alta cultura

"Hobby": per chi ama non stare con le mani in mano! (ma questo programma viene trasmesso di notte :lol: )

:lol: :lol: :lol:

Ora ho avuto le conferme ai miei messaggi precedenti!!

Siamo al quinto canale in chiaro a target prettamente femminile:
La5, la7d, RealTime, Arturo e Vero.
A fronte di un solo canale prettamente maschile (DMax) (vorrei sapere se riesce a crescere sigh!)..
Speriamo Switch Over Media pensi a un target differente da quello femminile per quel nuovo canale che ha in mente.

Ultima modifica:
Vedendo la programmazione così "fantasiosa" mi viene da pensare che dopo 5 o 6 mesi esauriscono gli argomenti e anche quelli non ne avranno voglia.

adriaho ha scritto:
Vedendo la programmazione così "fantasiosa" mi viene da pensare che dopo 5 o 6 mesi esauriscono gli argomenti e anche quelli non ne avranno voglia.
non penso, nell' ambito di quei filoni possono sempre trovare temi e spunti da proporre, allora lo stesso problema se esistesse lo potrebbero avere anche le varie Alice, Arturo, che non mi risulta fatichino a trovare argomenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso