Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
Sul critico Sabatini non so dirti molto... so che scrive su questo free press che portano in facoltà...
è un critico tv di lunga data. era anche nella redazione di Puntocom, una rivista di riferimento nel mondo della comunicazione che poi ha purtroppo chiuso i battenti.

mi son sempre trovato molte volte d'accordo col suo giudizio, al controrio di quanto succede col critico del corriere Grasso

come siete acidi... è il solito vizio degli italiani... tutti allenatori di calcio.... poi alla prova dei fatti nessuno saprebbe fare meglio...

perchè tristezza? a me fa allegria e nostalgia... mi sembra di esser tornato a quando avevo 15/25 anni :icon_cool:
poi il target è per ammissione "femminile di tutte le età" quindi niente di strano se non piace ai maschietti di questo forum... ci vorrebbe qualche rappresentante per giudicare.
i programmi cmq mi sembrano interessanti e i conduttori competenti e posati.. le scenografie nn sono male e neanche le riprese.
il tutto si lascia guardare bene e non è nè troppo scemo nè troppo scontato...
direi che già dalla partenza sta facendo molto meglio di la7 in 20 anni di attività per quanto riguarda i varietà di intrattenimento :icon_rolleyes: non mi pare così male per un nuovo entrato.
adesso avranno tutto il tempo per studiare gli ascolti e tarare i palinsesti, così come han fatto anche i vari cielo e soci.
poi voi che criticate cosa amate guardare? pensate che la solita minestra riscaldata delle iene, di amici, o degli show della domenica sia il massimo della "buona" televisione?
a me pare a dir poco geniale il palinsesto, con un applauso per l'ottima margherita zanatta.

Davide Rossi ha scritto:
poi voi che criticate cosa amate guardare? pensate che la solita minestra riscaldata delle iene, di amici, o degli show della domenica sia il massimo della "buona" televisione?
a me pare a dir poco geniale il palinsesto, con un applauso per l'ottima margherita zanatta.
hai nominato tutto quello che non guardo, in via preferenziale seguo le tv di cinema (iris, raimovie), poi tanto altro ma pochissima mediaset e nessun format troppo all' americana o troppo frivolo (non sono il telespettatore ideale di cielo, di rai4 o di realtime per intenderci), più rai e reti minori...qualche tv femminile la vedo, come stile mi piace la poco famosa ArturoTv...

scusate se sono recidivo:
ho consultato il palinsesto da digital sat, ma non corrisponde. epg assente.
ad es. dicono Zanatta alle 00:10 dal titolo sembra rubrica di gossip, ho aspettato fino alle 00:30 ma nessuna traccia.
c'è qualche metodo per beccarla che non sia affidarsi alla fortuna?
io becco sempre Freddi, Columbro, Laurito... sarà la sfiga:D

sopron ha scritto:
c'è qualche metodo per beccarla che non sia affidarsi alla fortuna?
sembra che almeno per questi primi giorni il palinsesto sia "a katzo di cane" [cit. Renè Ferretti] e non venga mai rispettato, quindi ti tocca accontentarti di quello che passa il convento quando ti ci sintonizzi ;)

ahh io ci rinuncio!
avete visto come concludono i programmi alle ore una?
nel bel mezzo del programma, pufff cartello ci vediamo domani mattina.
non calcolano neppure la lunghezza dei programmi per farli finire all'una con la sigla o quantomeno senza tranciarli di netto.
mai visto un comportamento simile per la fine delle trasmissioni neppure tra le tv locali.
e poi il palinsesto improvvisato, senza orari...
vabbe questo Vero non è per il mio carattere ecco ;)

è vero ale.
capisco che ci debbano essere aggiustamenti in corso d'opera, ci mancherebbe, ma è altrettanto vero che la prima impressione conta (prima...mica tanto prima, anche decima direi! :D ).
magari i tecnici vanno in ferie e sarà ancora peggio ;)
per dire la verità certe locali (tele4) sono molto più professionali a mio avviso...
bon ma in estate bisogna stare fuori!! altrimenti come si nutriranno le zanzarine diurne??!! :badgrin: :badgrin: :D :D

hey finalmente ho beccato la Zanatta su Vero!

ottima impressione (a parte il chilo di fard e i tre chili di rossetto :D )
ora sta parlando di chi propone le tracce per gli elaborati all'esame di maturità.
non male direi.
simpatica, brillante, leggera anche con temi impegnativi.
secondo me farà strada.

intensa parlantina ma mai invadente, trova i tempi giusti, per quanto riguarda domanda-attesa del completamento della risposta, direi meglio di Fazio! ;)

[[che roba però...sempre i "soliti noti" a proporre le tracce:icon_rolleyes: spesso e volentieri avulsi dalla realtà scolastica]]

Dalla pagina-facebook dell' editore Guido Veneziani:
"Vero tv nei suoi primi 5 giorni ha superato i 2.500.000 contatti....
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

15 giugno alle ore 23.09 ·
:5eek:
Sarà VERO o è la media cumulativa dei contatti-ora di 24 ore moltiplicati x 5 (giorni)
(in tal caso non è difficile fare quel numero anche con ascolti medi magari non brillanti)?

sopron ha scritto:
hey finalmente ho beccato la Zanatta su Vero!

ottima impressione (a parte il chilo di fard e i tre chili di rossetto :D )
ora sta parlando di chi propone le tracce per gli elaborati all'esame di maturità.
non male direi.
simpatica, brillante, leggera anche con temi impegnativi.
secondo me farà strada.

intensa parlantina ma mai invadente, trova i tempi giusti, per quanto riguarda domanda-attesa del completamento della risposta, direi meglio di Fazio! ;)

[[che roba però...sempre i "soliti noti" a proporre le tracce:icon_rolleyes: spesso e volentieri avulsi dalla realtà scolastica]]
Quoto, la Zanatta è uno di quei rari personaggi per cui il GF ha avuto senso di esistere

sì, è bella, ha sale in zucca, spontanea, intelligente ;) :D
carattere forte :D

insomma...approvo :D :D :D

Vero continua a stupirmi positivamente:
Tedeschi parla dell'Inno di Mameli, in studio un leghista (battuta di Tedeschi: se avessimo perso a Zama avreste detto "Cartagine ladrona"??)
e la vedova Funari, molto preparata sull'argomento ("il soggetto di schiava di Roma è la Vittoria non è l'Italia" wow).
Non mi aspettavo un abbozzo di esegesi dell'inno su Vero.
Confermo giudizio positivo ;)

Forse la Freddi è quella con minor spessore e personalità...
vediamo...adesso parla dell'esternazione agli europei del mansueto e riflessivo Cassano :D

Dynasty oggi era in onda alle 19, con tre ore di ritardo, mia madre si e' stufata di questo canale assurdo. Avevano ragione coloro che prendevano a male parole VeroTv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso