Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io seguo Beverly Hills da li però hanno stravolto nuovamente gli orari....e adesso mi sa difficile seguirlo..ma dico io, un canale appena nato che fa ste figure? ahahahaha

MarcoPR ha scritto:
Dynasty oggi era in onda alle 19, con tre ore di ritardo, mia madre si e' stufata di questo canale assurdo. Avevano ragione coloro che prendevano a male parole VeroTv.
Ma non era il tuo canale preferito??? quanta banda sprecata, poi sappiamo a discapito di cosa... peccato che pagano!

arcimboldo223 ha scritto:
no, la notte mettono un cartello dove c'è scritto che tornano in nostra compagnia alle 6

yipeee! che divertimento :doubt:

ma non potete scaricarvelo da torrent o da qualche host beverly hills o dynasty? ormai sarà "abandonware" !
penso che mettano quei telefilm solo per riempire i buchi! non si aspettano certo di fare ascolto con quelli!

io ogni tanto lo seguo (premetto che guardo poco la tv) e a volte fanno qualche discorso interessante...

a mia madre piace, speriamo resista...lo dico per lei

Davide Rossi ha scritto:
non capisco il perchè "le dirette vanno fatte solo dopo anni" ?????
ma potrà uno fare quello che gli pare o no?
dove sta scritto?
non capisco perchè tutto questo odio nei confronti di un canale neonato e che invece a me mi sembra molto valido.
Oggi ho seguito gli ospiti che parlavano del feng shui, marisa laurito poi è sempre simpatica, come corrado tedeschi, la margherita poi è molto frizzante e da un giro a parecchi conduttori strapagati. (molto meglio della Blasi secondo me)

proprio non capisco tutta questa negatività nei confronti di questo canale... forse siete pagati da mediaset e rai per dirne male? ma non penso perchè non è che la gente si fa influenzare dai commenti di questo forum... boh proprio non capisco...

preferite doc tv ? o reteitalia? rai5 ? a me piace molto questo vero soprattutto per le dirette devo dire!
Quoto il tuo post perchè io la penso come te!! ;)

Infatti la maggior parte che vado su questo canale, resto incollato per diverso tempo quando trattano argomenti interessanti come "Salute", "Attualità" e anche le "Chiacchiere" a volte mi piacciono!! :icon_cool:

nokiatony ha scritto:
meglio questo canale che gli altri canali copia e incolla del dtt!... peccato per l'LCN... e non hanno EPG
Sono d'accordo anche con te, anche se per me la LCN non è un problema perchè io guardo un canale che mi piace, indifferente dove sta se al 222 come Nuvolari o al 285 come Anime Gold. ;)

Invece concordo completamente con la mancanza dell'EPG che sarebbe utile per avere un'idea dei programmi successivi. :eusa_wall:

Grande inattesa svolta nel futuro editoriale di VeroTv grazie a una partnership con Lady Channel!...http://www.facebook.com/photo.php?v=395403143841252 Il 31 Luglio Lady Channel lascia Sky e dal Primo Agosto sarà in onda su VeroTv con "La signora in Rosa" (ore 09.00 - ore 15.40), "La storia di Amanda"(ore 12 e ore 18.40), "Celeste" (ore 07.00 e ore 20.00) in pratica LC chiude e passa 3 delle sue telenovelas su Vero TV, le altre telenovele verrano collocate in streaming sul sito del canale... ;) :D :icon_bounce:

EteriX ha scritto:
Grande inattesa svolta nel futuro editoriale di VeroTv grazie a una partnership con Lady Channel!...http://www.facebook.com/photo.php?v=395403143841252 Il 31 Luglio Lady Channel lascia Sky e dal Primo Agosto sarà in onda su VeroTv con "La signora in Rosa" (ore 09.00 - ore 15.40), "La storia di Amanda"(ore 12 e ore 18.40), "Celeste" (ore 07.00 e ore 20.00) in pratica LC chiude e passa 3 delle sue telenovelas su Vero TV, le altre telenovele verrano collocate in streaming sul sito del canale... ;) :D :icon_bounce:
Io non mi ero mai capacitato dell'esistenza di un canale come Lady Channel nel bouquet Sky

Freak71 ha scritto:
Vero + Lady Channel? Quanto fa nulla + nulla?
Posso smentirti...Mi capita di occuparmi per hobby di una pagina che ho dedicato ad AB CHANNEL, moltissime signore in bacheca e in privato chiedono informazioni per orari di telenovelas e modalità per migliorare la ricezione...si attende da tempo una tv in chiaro deputata ad ospitare telenovelas...rimanendo al caso di VeroTv penso che Guido Veneziani un domani a mio parere su qualche sua rivista cartacea potrebbe anche decidere di dedicare spazio alle attrici protagoniste delle varie telenovelas come ai tempi di TELE BOLERO con ReteA di Peruzzo...è un cantiere aperto....Riepilogando gli orari delle telenovelas a VeroTV: H 07.00 - H 09.00 - H 12.00 - H 15.40 - H 18.40 - H 20.00

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Perchè Lady Channel non è sbarcato direttamente sul dtt a questo punto? :eusa_think:
Le primarie attività dell' editore di LadyChannel sono: il noleggio di studi e di mezzi televisivi (ad esempio mi sembra di CentoVetrine ecc), il doppiaggio, l' acquisto di diritti televisivi e la distribuzione di telenovelas e di programmi tivù..Lady resta in partnership come fornitore di VeroTv.....Le nuove telenovelas su Vero Tv si aggiungono a Dynasty che resterà in programmazione assieme ad altri telefilm così finalmente questo canale avrà una sua identità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso