kikymusampa
Digital-Forum Master
Dismissione del ch60 il canale più sfigato di tutti! Copertura bassissima dalle nostre parti, ma sento anche da molte altre...Peccato che non spostino anche i tre Sportitalia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
suvvia, come sport preferisco il tunnel del Paterno in ferrata: non me ne vorrete se abbiamo gusti differentiDavide Rossi ha scritto:sopron non capisco cosa ti devi annotare sui foglietti per risintonizzare, e non capisco questi lamenti contro le risintonizzazioni... io quando non so cosa fare risintonizzo per sport.... per vedere se c'è qualcosa di nuovo... proprio non capisco...
![]()
Davide Rossi ha scritto:io quando non so cosa fare risintonizzo per sport....
Giusto!Davide Rossi ha scritto:sopron non capisco cosa ti devi annotare sui foglietti per risintonizzare, e non capisco questi lamenti contro le risintonizzazioni... io quando non so cosa fare risintonizzo per sport.... per vedere se c'è qualcosa di nuovo... proprio non capisco...
![]()
Pure io lo facevoBlackPearl ha scritto:Beh che dire.... viva l'onestà!![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Però capisco che magari le persone dopo i 70 anni non sappiano nemmeno premere menu.
Poi ovviamente dipende, se uno a ottant'anni sta su internet e gioca con il computer saprà pure fare una semplice risintonizzazione.
guarda , in amicizia e per esperienza ti dico che è più facile insegnare ad un'otantenne a risintonizzare che convincere i broadcaster a non fare cambiamentisopron ha scritto:quindi suggerisci di lasciarle a schermo nero??
gli anziani che conosco io non sanno giocare con il pc, li facciamo rinchiudere?
che discorsi!![]()
![]()
Dovrebbero trasmettere dai nuovi studi di Telelombardia a Milanojohn2207 ha scritto:è uno dei canali inutili apparsi con il digitale dove si vede l'impronta di costanzo.
Ospiti da costanzo show e argomenti inutilissimi.
Ho una curiosità : ma da dove trasmettono?
maomin ha scritto:guarda , in amicizia e per esperienza ti dico che è più facile insegnare ad un'otantenne a risintonizzare che convincere i broadcaster a non fare cambiamenti![]()
![]()
Un po' devo darti ragione...Mux X ha scritto:ma l'hanno introdotto che poco... una meglio pianificazione non sarebbe tata una cattiva idea...
Per ora me lo tengo con il cartello, tanto è un canale spazzatura.
sempre 137 momentaneamente.agassi2006 ha scritto:ho una domanda ma che numero e' adesso della lcn vero tv? grazie tante. ciao.
EteriX ha scritto:Il taglio drastico del capitolo-spesa delle dirette permetterebbe di rimettere Dynasty in prima serata (si dice sia stato sospeso per l' alto costo degli episodi),
EteriX ha scritto:sempre 137 momentaneamente.
Davide Rossi ha scritto:ps: sopron capisco i tuoi problemi con koper e i canali dopo l'800 , ma praticamente il 99% della gente non li ha! dopo l'800 ho solo wedding tv e autotv i cui lcn non cambiano mai![]()
Davide Rossi ha scritto:se un'emittente ritiene di fare cambiamenti che li faccia, è tutto free... e un motivo ci sarà anche se a noi non è noto... se no non lo farebbe...
Davide Rossi ha scritto:ps: non sono d'accordo con chi dice che è un canale inutile e brutto, confrontato con l'offerta televisiva di agosto sembra quasi un canale culturale!!!, cmq io ogni tanto ci capito e i discorsi sono interessanti e non limitati al gossip, e spesso gli ospiti sono gente competente nonchè intelligente...
EteriX ha scritto:sempre 137 momentaneamente.
Lost88 ha scritto:Ma ripeto il lamento libero è uno sport mooolto praticato!![]()