Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dal 27 Agosto arriva su Vero Topazio e dal 26 Agosto Betty La fea... ;)
Ho notato che le trasmissioni vengono interrotte da 00.30 circa fino alle 06 del mattino.
L'epg potrebbero pure attivarla però...

ale89 ha scritto:
Ho notato che le trasmissioni vengono interrotte da 00.30 circa fino alle 06 del mattino.
L'epg potrebbero pure attivarla però...
Va a nero dalle 01.00 alle 06.00. L'EPG sarà attivata in seguito.

Oggi alle 12.00 nuova variazione su LCN 55 e 144. ;)

Ah che andava a nero non lo sapevo. Ieri a 00.30 ho visto il cartello dove annunciavano che le trasmissioni ripartivano alle 06 ;)
LCN 55? Non c'è Capri Gormet? :icon_rolleyes:
E la 144 è libera... :eusa_think:

La lcn 144 non era assegnata a Sky Arte?

3750... ha scritto:
ah queste notizie lasciate a metà... cosa c'è o ci dovrebbe essere su quelle posizioni LCN? sul 55 sapevo ci fosse Capri Gourmet, che non dovrebbe avere niente a che fare con TIMB :icon_rolleyes:

o facciamo qualche ipotesi...oppure aspettiamo un paio d'ore e scopriremo cosa accadrà...

3750... ha scritto:
Va a nero dalle 01.00 alle 06.00. L'EPG sarà attivata in seguito.

??? :eusa_whistle: Nuove entrate in TIMB (ma penso sia difficile) o spostamenti di LCN? :eusa_whistle: aspettiamo..

bhè visto che siamo sulla discussione sul canale "vero" e che 3750 non scrive mai a caso, credo che al 90% il canale passerà in una di queste 2 LCN, vedremo se ci ho azzeccato

Vico84 ha scritto:
bhè visto che siamo sulla discussione sul canale "vero" e che 3750 non scrive mai a caso, credo che al 90% il canale passerà in una di queste 2 LCN, vedremo se ci ho azzeccato
se cambia numerazione vero, potrebbe passare dal 137 al 55, non credo dal 137 al 144.

Spero che alla fine del 2012 rivedano la LCN, promuovendo i canali migliori e retrocedendo gli altri e soprattutto rispettando la corrispondenza tra LCN e genere del canale...

Nel Mux TIMB3 è apparso questa cosa all'interno del mux:

Logical channel 144 = MPEG service 24
Logical channel 55 = MPEG service 25

Farebbe pensare proprio a due nuovi canali nel Mux TIMB3... Ma di spazio non c'è ne...

Siamo un pò OT... apriamo un altro thread?

Ultima modifica:
Una bella testcard di Sky Arte? Magari...
Oppure l'ennesimo segnaposto...

fede69 ha scritto:
Una bella testcard di Sky Arte? Magari...
Oppure l'ennesimo segnaposto...
Secondo me un altro segnaposto :eusa_whistle: xke Sky arte deve lanciare il 1 novembre su sky.

loris_cb ha scritto:
da quello che ho capito, penso che sky arte sia un canale in esclusiva solo su sky
Mah tempo fa se ne era parlato dell'arrivo anche sul dtt. L'HD magari sarà in esclusiva ma non la sd... Poi magari nel frattempo la lcn 144 è andata ad altri ;)
La 55 sinceramente boh...

Non vorrei che però sparissero dei canali da Mux TIMB3 visto che di spazio non c'è ne :(

Si vabbè... Virgin Radio Tv ha chiuso...
E poi se fosse un cambio di lcn non avrebbero aggiunto un nuovo "SID" al canale cosi da far sparire nuovamente a tutti il canale VERO ;)
quindi mi sa nessun cambio di lcn ma canali nuovi!
Poi oh posso sbagliarmi eh :D

- 15 min ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso