Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arcimboldo223 ha scritto:
ma quante ore di lady channel ci sono su vero? dalle 12 che fanno vedere ste telenovele
07.45 Telenovela: Celeste (R)
12.00 Telenovela: La signora in Rosa (R)
13.30 Telenovela: La storia di Amanda (R)
17.00 Telenovela: La signora in Rosa
20.00 Telenovela: Celeste
20.50 Telenovela: La storia di Amanda

Un paio di ore direi ;)

Noooo bastaa gia non potevo vedere un vero ce ne mancavano solo 3 :5eek: Ma Capri gourmet che fine ha fatto??

Davide Rossi ha scritto:
chettefrega? non mi dire che eri un assiduo fan di capry gourmet :D
Sii guarda era il mio canale preferito :crybaby2: soprattutto per la qualità stupenda che aveva :D :D

OK, ora si è capito a cosa servono i canali di Retecapri...per vendersi in futuro le LCN.

certo che trovarsi vero/capri/lady sul 55 e italia53 sul 53 in mezzo a focus, raistoria e dmax..... non è una bella cosa

non è possibile ho risintonizzato ieri :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
mi potete dire le frequenze la faccio manuale?

ekboz1 ha scritto:
certo che trovarsi vero/capri/lady sul 55 e italia53 sul 53 in mezzo a focus, raistoria e dmax..... non è una bella cosa

Beh ma Italia 53 dalle 20 fa film ,:D gli altri no !!! :eusa_naughty:

...ma sarà "vero?"

....ciao a tutti da un nuovo iscritto, ma vecchio seguace del foro....
quelli di Vero pur di risalire posti nll'lcn....si alleano con le capre....frà tutti e due bella tv, non c'è che dire!!!!:crybaby2: ......
a titolo informativo qui da me il "gourmet" è stato tolto dal mux di retecapri.....ma anche con un canale in meno la qualità audio/video dei restanti canali del mux rasenta il ridicolo.....nel Burundi sono sicuro che la tv si veda meglio!!:icon_cool:
bye!!!

stefio ha scritto:
Beh ma Italia 53 dalle 20 fa film ,:D gli altri no !!! :eusa_naughty:

si e dalle 23 fa pure i "filmetti" da tv locale anni 80 se è per questo :):) almeno una volta stava li perchè aveva la barra delle notizie, da un pò di tempo non c'è manco più quella quindi a stò punto scusanti uguale a zero!

adesso La fascia 48+ sta diventando un mix di tematiche. Tra VERO, ITALIA53 (in mezzo a canali di documentari) e i canali PokerItalia24 e WingaTV (messi in mezzo a canali sportivi) dovrebbero riorganizzare le fasce dei canali dtt. Comunque non ho capito il senso della LCN 144!

Giusto per curiosità ho risintonizzato i 3 mux TIMB che ricevo a Savona, e con vero dispiacere ho notato che sembrano avere una paura blu di non essere visti ...

Tre copie carbone dello stesso canale ... :mad: :mad: :mad: e poi ancora :mad:

In una sola parola:
SCHIFO!
Mia mamma non guarda piu' vero perche' sono sempre solo repliche! non male per un canale partito neanche due mesi fa!! Su Capri Gourmet c'erano dei film (ma i film sono su tutti i canali Retecapri, perfino su capristore!) e non dimenticate che Costantino Federico o Federico Costantino (uno e' il nome ed uno il cognome) ha fatto ricorso perche' vuole due mux in tutta italia (come ha in Sardegna).
Tra tutti i loghi, manca il "channel" di Lady (Lady Channel). E sono spariti Dynasty e Beverly Hills (forse sono spariti anche i soldi.....)

MarcoPR ha scritto:
In una sola parola:
SCHIFO!
Mia mamma non guarda piu' vero perche' sono sempre solo repliche! non male per un canale partito neanche due mesi fa!! Su Capri Gourmet c'erano dei film (ma i film sono su tutti i canali Retecapri, perfino su capristore!) e non dimenticate che Costantino Federico o Federico Costantino (uno e' il nome ed uno il cognome) ha fatto ricorso perche' vuole due mux in tutta italia (come ha in Sardegna).
Tra tutti i loghi, manca il "channel" di Lady (Lady Channel). E sono spariti Dynasty e Beverly Hills (forse sono spariti anche i soldi.....)
Questo e' il digitale terrestre tanto atteso una Ciofeca :lol: abbonatevi al sat non c'e' paragone, sul dtt solo televendite, canali a schermo nero e doppi canali :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso