Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:q
finalmente ho capito perché siete contenti! (impiego sempre molto tempo per capire, è normale
=> vi piace fare il conto alla rovescia!!![]()
![]()
![]()
![]()
07.45 Telenovela: Celeste (R)arcimboldo223 ha scritto:ma quante ore di lady channel ci sono su vero? dalle 12 che fanno vedere ste telenovele
jekkers75 ha scritto:Noooo bastaa gia non potevo vedere un vero ce ne mancavano solo 3Ma Capri gourmet che fine ha fatto??
Sii guarda era il mio canale preferitoDavide Rossi ha scritto:chettefrega? non mi dire che eri un assiduo fan di capry gourmet![]()
ekboz1 ha scritto:certo che trovarsi vero/capri/lady sul 55 e italia53 sul 53 in mezzo a focus, raistoria e dmax..... non è una bella cosa
stefio ha scritto:Beh ma Italia 53 dalle 20 fa film ,gli altri no !!!
![]()
Adesso ho capito come si fa ad arrivare a trecento canali nelBellUomo ha scritto:Tre copie carbone dello stesso canale ...![]()
![]()
e poi ancora
![]()
Questo e' il digitale terrestre tanto atteso una CiofecaMarcoPR ha scritto:In una sola parola:
SCHIFO!
Mia mamma non guarda piu' vero perche' sono sempre solo repliche! non male per un canale partito neanche due mesi fa!! Su Capri Gourmet c'erano dei film (ma i film sono su tutti i canali Retecapri, perfino su capristore!) e non dimenticate che Costantino Federico o Federico Costantino (uno e' il nome ed uno il cognome) ha fatto ricorso perche' vuole due mux in tutta italia (come ha in Sardegna).
Tra tutti i loghi, manca il "channel" di Lady (Lady Channel). E sono spariti Dynasty e Beverly Hills (forse sono spariti anche i soldi.....)