Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agassi2006 ha scritto:
si la7, mtv li ricevo ma quel verotv mi appare sempre il cartello, strano che nn lo vedo. se mi puoi dire cosa devo fare. grazie sempre se c'e' qualchecosa da fare.
Meglio che fai una bella risintonizzazione da zero ;)
Porti la tv o decoder alle impostazioni di fabbrica e risintonizzi da zero.

ale89 ha scritto:
Meglio che fai una bella risintonizzazione da zero ;)
Porti la tv o decoder alle impostazioni di fabbrica e risintonizzi da zero.

stasera ho guardato se vedevo verotv e la vedevo oltre altre du verocult e cinquatacinque ma su un'altro canale vedo il cartello di fare la risintonizzazione questo canale veotv con il cartello lo posso eliminare oppure no.grazie della risposta.

agassi2006 ha scritto:
stasera ho guardato se vedevo verotv e la vedevo oltre altre du verocult e cinquatacinque ma su un'altro canale vedo il cartello di fare la risintonizzazione questo canale veotv con il cartello lo posso eliminare oppure no.grazie della risposta.
Se vuoi eliminarlo in teoria puoi (Vedi se puoi dal menu del decoder/tv).
In alternativa risintonizzando ti finisce in fondo alla lista canali ;)

Le dirette riprendono il 3 Settembre..Topazio e Betty la Fea iniziano domani.

babene ha scritto:
Ok grazie :) mi ricordo però che una delle due iniziava oggi...
sulla pagina-facebook (puoi controllare) si legge che Topazio parte domani per cui forse si trattava di Betty la fea chiedo conferma anche perchè volevo guardarla quindi mi interessa saperlo. Ok verificato "Betty la Fea" và a partire da stasera ogni sera alle 20.50 (avevi ragione) mentre Topazio parte domani e andrà alle 17 di ogni giorno + le repliche di entrambe penso al mattino.

Ultima modifica:
Tra poco vedremo anche francesca cipriani condurre qualche programma su vero xD

morgan2012 ha scritto:
sono ricominciate lunedi le dirette
molto strano, su facebook hanno piazzato un avviso per comunicare che "in occasione della ripresa delle dirette dal 3 settembre aspettano il pubblico, chiunque voglia presentarsi" ecc ecc...
non so quando abbiate letto "diretta" ma ogni volta che vedo le telenovele (topazio alle 17) e "betty la fea" alle 20.50 non trovo mai nessuna diretta prima della telenovela....ok prima di betty alla sera c'è "celeste" ma prima di "Topazio" ho fino ad ora trovato solo repliche dei vari talk-pacco...
poi sapevo che le ore delle dirette verranno ampliate per evitare il secondo o terzo blocco di repliche...
ma ero rimasto che i cambiamenti erano dal 3 settembre..
mi fate venire il dubbio che abbiano sbagliato le sovraimpressioni dimenticando di togliere la parola "diretta"...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Alle 14 circa quando ho postato in alto a destra c'era scritto diretta... Boh :)
Ok sono andato ad approfondire...sembra che il 27 hanno ripreso "Attualità", "Chiacchiere" e "Storie", il resto starebbe andando in registrato o verrà pian piano riattivato nei prossimi giorni, in totale i talk tematici sono 12... :D..Oddio no te prego no è arrivata pure Maria Teresa Ruta a moderare i talk "Chiacchiere" e "Cucina".

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Ok sono andato ad approfondire...sembra che il 27 hanno ripreso "Attualità", "Chiacchiere" e "Storie", il resto starebbe andando in registrato o verrà pian piano riattivato nei prossimi giorni, in totale i talk tematici sono 12... :D..Oddio no te prego no è arrivata pure Maria Teresa Ruta a moderare i talk "Chiacchiere" e "Cucina".

ci mancano Rosanna Lambertucci per un ipotetico"Salute" e Iva Zanicchi per l' ipotetico " Canzoni" e siamo apposto, e wilma de Angelis non la chiamiamo?

liber ha scritto:
ci mancano Rosanna Lambertucci per un ipotetico"Salute" e Iva Zanicchi per l' ipotetico " Canzoni" e siamo apposto, e wilma de Angelis non la chiamiamo?
O Sandra Milo: t' immagini?...
Ho paura a evocarne i nomi...metti caso che seguano il consiglio....
La più tragicomica sarebbe ANNA MASCOLO: cercala su Youtube o in foto se eventualmente non la conosci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso