Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora in onda la scritta " Le trasmissioni riprenderanno eil più presto possibile "

Deve esserci stato un guasto serio se dopo quasi 5 ore non sono ancora riusciti a tornare in onda... :eusa_think: :icon_rolleyes:
Non è un guasto ... e non c'è nessun problema di collegamento ... :icon_rolleyes:
Il cartello lo ha messo Persidera (il pid video è lo stesso di sempre; il pid audio per il momento soppresso). ;)

Sì sì errore mio. Ho poi controllato e il pid video è lo stesso ;) Quindi se non ci sono problemi tecnici... mi sa che sono indietro con i pagamenti...

Beh ora si spiega perchè è senza LCN 55 e perchè ora sono state interrotte le trasmissioni su Persidera.
Non hanno più $ ? Potrei sbagliarmi eh... però se si fa 2+2... :eusa_think:
A questo punto la domanda viene spontanea... A breve cambieranno Mux? Magari andranno su uno meno "costoso"? :eusa_think:

Dalla fanpage semi-ufficiale di Vero TV:
Comunicato Redazione
Molto probabilmente il Canale Vero TV a causa di un problema tecnico potrebbe rimanere non visibile fino a Lunedì .
A breve news !
Ci scusiamo ancora una volta con tutti i telespettatori!

Ok grazie. Mi ero perso il passaggio di 3zero2. Mi ricordavo di Telelombardia e di Profit. Quello di 3zero2 non mi era rimasto in mente :D ;)
Ok quindi devono trovare un accordo "economico". Evidentemente 3zero2 (penso) ha staccato la "spina" finchè non trovano un accordo economico... :icon_rolleyes:

Comunque... che serietà da parte di Vero... :icon_rolleyes: :doubt:

Andranno su Retecapri che gli darà il pacchetto completo?
(L'ultima vittima dei giochetti LCN di Retecapri non è più tornata, per dire..)

e si va indietro, pure dinamica, che partí su retecapri ha fatto una brutta fine...
mah, retecapri porterà il malocchio?
o é veneziani che tiene cosí tanto al canale che non paga il playout?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso