Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e' la prima volta che viacom effettua dei cambiamenti il 1 luglio. Nel 2011 venne introdotto il nuovo logo di mtv in italia. Ve lo ricordate?

Comunque il logo non mi piace, se guardate bene sembra che ci sia scritto VI+1 (vi più uno).

Right Now è il programma che fa per me, peccato che non ci sia nel tardo pomeriggio

Comunque il logo non mi piace, se guardate bene sembra che ci sia scritto VI+1 (vi più uno).

Right Now è il programma che fa per me, peccato che non ci sia nel tardo pomeriggio

A me piaceva di più quando la h era minuscola e non maiuscola nel logo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

"Right now": il programma che più interessa emafoxsat. :D

Scherzi a parte, il canale mi ha già fatto un'ottima impressione. Ho visto "past vs. present" e c'era un'ottima selezione. Ci hanno infilato il primo singolo di enrique iglesias (bailamos, 1999 se non sbaglio) :D (non che mi piaccia particolarmente, era solo un sacco di tempo che non la sentivo)

Ottime grafiche, bumper e logo. Viacom con queste cose ci sa fare, niente da dire.
Il formato dei video in 4:3 è un compromesso passabile, il male minore per così dire. Sempre meglio che deformarli come m2o o tagliarli completamente come r101.

Peccato solo per il calo della qualità audio/video, che già con mtv music erano appena decenti...

In questo momento c'è "right now" e dopo un quarto d'ora mi ha già stufato. Adesso cambio :D

Non è questo. Ci sono varie canzoni attuali che mi piacciono, come quella di Sia, ma è la frequenza con cui si sentono su ogni radio e canale musicale che è estenuante, ovvero poche canzoni ripetute frequentissimamente. A causa di questo ho cominciato a odiare RDS e ad evitarla come la peste :D

Comunque non sono assolutamente uno che ama la musica "vecchia". Il pop anni 80 poi lo odio... :D

Il set grafico è identico a quello di VH1 Polska. ;)
Noooo anche su Vh1 gli HOT CHILI PEPPERS! Ma allora sono proprio dei fessi :D
La banca dati è la stessa di MTV, per cui va in onda la stessa cosa su qualsiasi canale Viacom prodotto a Londra che manda in onda lo stesso file.;)
544x576 é normale per Viacom , l'unica sarebbe togliere un altro po al video ed aggiungere alla prima traccia
I canali UK e quelli internazionali sono tutti 720, ma qui hanno appositamente abbassato la risoluzione per ridurre gli squadrettamenti, visto che già prima squadrettava un po' troppo ed ora hanno abbassato ancora di un po' il bitrate per far posto alla seconda traccia audio.
Ottimo passaggio, hanno lasciato finire il video di Emma da MTV Music prima di far partire VH1.
La fine delle versioni italiane di MTV Hits, Dance e Classic fu "brutale".
In particolare, quello di MTV Hits fu un cambio di emissione.
Certo, questi due canali (MTV Music e VH1) sono fatti nello stesso posto (Londra) e programmati al secondo. Mentre le versioni italiane di MTV Hits e Classic erano ancora prodotte a Milano. (p.s. mai esistita MTV Dance italiana ;)).
sta volta hanno scritto completo "red hot chili peppers":lol:
E certo, nel primo giorno di programmazione stanno guardando il canale e se ne sono accorti. Chi vede ancora MTV Music noterà che ora il titolo è giusto anche su quel canale.
ottimo allora sicuramente aumenterà la qualità audio video
Non è detto, questi sono i parametri richiesti, per cui Londra fa ciò che gli viene richiesto in base alle esigenze finali della piattaforma dove il canale viene distribuito.

ma non è che è realmente si chiama VI+1 perché se si nota dalla grafica dei bumper che il canale si chiama VI poi arriva il + e dopo l'1 e poi lampeggia quel +

Io ci tengo a essere informato sulla musica del momento, ma non mi piace sentire le stesse canzoni 10 volte al giorno. "Cheap Thrills" di Sia piace molto anche a me, per fortuna. Di solito molte canzoni in onda frequentemente non meriterebbero così tanti ascolti, ma si sa, a decidere sono le case discografiche.

Ma i rEgazzini che si lamentano su twitter della mancanza di MTV Music usando gif animate di Barbara d'Urso e Tina Cipollari si meritano questo e molto di più... la vostra musica schifosa ascoltatevela su youtube...!

Ma i rEgazzini che si lamentano su twitter della mancanza di MTV Music usando gif animate di Barbara d'Urso e Tina Cipollari si meritano questo e molto di più... la vostra musica schifosa ascoltatevela su youtube...!

Davvero? :D
Io Twitter non lo so proprio usare :)

Meglio così! Ti fa solo innervosire! Ci sono solo radical chic e bimbemin*** ultrafan di questo o quell'altro cantante commerciale

Su Facebook però nella pagina di Vh1 sono molto euforici i commenti.
Hanno anche risposto che per ora è solo sul DTT, quindi in futuro si presume che sul sat ci arriverà, Sky o Tivusat non lo so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso