EdiM69
Digital-Forum Master
Non e' la prima volta che viacom effettua dei cambiamenti il 1 luglio. Nel 2011 venne introdotto il nuovo logo di mtv in italia. Ve lo ricordate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non e' la prima volta che viacom effettua dei cambiamenti il 1 luglio. Nel 2011 venne introdotto il nuovo logo di mtv in italia. Ve lo ricordate?
Comunque il logo non mi piace, se guardate bene sembra che ci sia scritto VI+1 (vi più uno).
Right Now è il programma che fa per me, peccato che non ci sia nel tardo pomeriggio
In questo momento c'è "right now" e dopo un quarto d'ora mi ha già stufato. Adesso cambio![]()
La banca dati è la stessa di MTV, per cui va in onda la stessa cosa su qualsiasi canale Viacom prodotto a Londra che manda in onda lo stesso file.Noooo anche su Vh1 gli HOT CHILI PEPPERS! Ma allora sono proprio dei fessi![]()
I canali UK e quelli internazionali sono tutti 720, ma qui hanno appositamente abbassato la risoluzione per ridurre gli squadrettamenti, visto che già prima squadrettava un po' troppo ed ora hanno abbassato ancora di un po' il bitrate per far posto alla seconda traccia audio.544x576 é normale per Viacom , l'unica sarebbe togliere un altro po al video ed aggiungere alla prima traccia
Certo, questi due canali (MTV Music e VH1) sono fatti nello stesso posto (Londra) e programmati al secondo. Mentre le versioni italiane di MTV Hits e Classic erano ancora prodotte a Milano. (p.s. mai esistita MTV Dance italianaOttimo passaggio, hanno lasciato finire il video di Emma da MTV Music prima di far partire VH1.
La fine delle versioni italiane di MTV Hits, Dance e Classic fu "brutale".
In particolare, quello di MTV Hits fu un cambio di emissione.
E certo, nel primo giorno di programmazione stanno guardando il canale e se ne sono accorti. Chi vede ancora MTV Music noterà che ora il titolo è giusto anche su quel canale.sta volta hanno scritto completo "red hot chili peppers"![]()
Non è detto, questi sono i parametri richiesti, per cui Londra fa ciò che gli viene richiesto in base alle esigenze finali della piattaforma dove il canale viene distribuito.ottimo allora sicuramente aumenterà la qualità audio video
Ma no xDma non è che è realmente si chiama VI+1...
Ma no xD
Il nome nella lista dei canali è VH1. Quello che hai citato è solo un gioco grafico.
Ma no xD
Il nome nella lista dei canali è VH1. Quello che hai citato è solo un gioco grafico.
Do anch'io il mio (piccolo) contributo: https://youtu.be/yHcvrAz_87U![]()
Ma i rEgazzini che si lamentano su twitter della mancanza di MTV Music usando gif animate di Barbara d'Urso e Tina Cipollari si meritano questo e molto di più... la vostra musica schifosa ascoltatevela su youtube...!
Meglio così! Ti fa solo innervosire! Ci sono solo radical chic e bimbemin*** ultrafan di questo o quell'altro cantante commercialeDavvero?
Io Twitter non lo so proprio usare![]()
Meglio così! Ti fa solo innervosire! Ci sono solo radical chic e bimbemin*** ultrafan di questo o quell'altro cantante commerciale