Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche vh1 latino da piu spazio alla musica old, secondo me su vh1 european non succede perchè compensa vh1 classic

Hora Título del show
04:00 Best Of (1hr)
05:00 TV Compras (televendite)
05:30 TV Compras (televendite)
06:00 Video Hits One
07:00 Old is Cool
08:00 Old is Cool
09:00 videografia60mins
10:00 Old is Cool
11:00 Old is Cool
12:00 TV Compras (televendite)
12:30 TV Compras (televendite)
13:00 TV Compras (televendite)
13:30 TV Compras (televendite)
14:00 Video Hits One
15:00 Old is Cool
16:00 Old is Cool
17:00 videografia60mins
18:00 Old is Cool
19:00 Old is Cool
20:00 Video Hits One
21:00 Best Of (1hr)
22:00 Video Hits One
23:00 Old is Cool
00:00 Old is Cool
01:00 videografia60mins
02:00 Old is Cool
03:00 Old is Cool

Stamattina leggera occhiata al canale, Nirvana con Come As You Are e poi Green Day When I Come Around. Ieri su MTV Music ho beccato solo facendo zapping due volte Benji e Fede :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stamattina leggera occhiata al canale, Nirvana con Come As You Are e poi Green Day When I Come Around. Ieri su MTV Music ho beccato solo facendo zapping due volte Benji e Fede :D

ecco direi che dalla brace siamo risaliti alla padella

Io ho visto passare "Sofia" su VH1 il secondo giorno, cioè sabato scorso. Le hit su questo canale non mancano, sono solo ridimensionate rispetto a MTV Music. Le ultime di One Republic, Sia, Rihanna e Beyoncé le ho viste spesso.
Anche Red Hot Chili Peppers la mandano spesso. Secondo me ci sono poche hit e sempre le stesse

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Come ogni Radio anche le TV lo fanno che mandano spesso le Hit del momento, portando al punto che prima piace e poi sei costretto a cambiare Stazione o canale. Certo ma niente potrà battere quando uscì la canzone "Hello" di Adele che praticamente veniva messa in onda a intervalli molto ristretti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è da notare che ogni emittente radiotelevisiva ha una selezione di hit leggermente diversa.
Ad esempio, Chiara Grispo, al di fuori di RTL 102.5, non è nessuno.

Questa sera in palestra mi sono allenato con il 'Best of Bruce Springsteen' :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da notare che in Past vs Present hanno trasmesso "These boots are made for walking" versione originale di Nancy Sinatra del 1966. Un video anni 60 su VH1! Davvero notevole :)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Comunque se io chiedo info sulla trasmissione di un video, non voglio sapere i vostri gusti su quella canzone!!! Non la passano solo per far un piacere a voi che non piace? Mha

La passano perché le case discografiche hanno deciso così.
Comunque a me è indifferente, mi piaceva molto "El mismo sol" dell'anno scorso.

La passano perché le case discografiche hanno deciso così.
Comunque a me è indifferente, mi piaceva molto "El mismo sol" dell'anno scorso.

Quella dell'anno scorso nel suo genere era carina ed orecchiabile, quest'anno hanno voluto ricalcare la stessa onda e hanno fatto una canzone semi uguale che mi lascia totalmente indifferente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso