Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, per i canali UK andrà in onda la versione censurata, e pensavo che questo potesse riflettersi anche sui canali per gli altri paesi, ma a quanto pare non è così.

tra l'altro gli squadrettamenti che dovrebbero conseguire alla nuova risoluzione non mi sembrano evidenti.
Poi dipende anche dal tv che si usa,quanti pollici e distanza di visione.

Non vorrei sembrare troppo ripetitivo, ma quanto la stanno martellando la nuova dei Red Hot Chili Peppers? Canzone che oggettivamente ha floppato la stanno pompando come se fosse una "by the way"

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non vorrei sembrare troppo ripetitivo, ma quanto la stanno martellando la nuova dei Red Hot Chili Peppers? Canzone che oggettivamente ha floppato la stanno pompando come se fosse una "by the way"
Mi pare che la pompino un po' ovunque .. RDS ... RTL ...
Cmq non più di quella di Jennifer Lopez ;)

Sono le due canzoni pompate dell'estate ma senza un realissimo motivo ;)

Sono le due canzoni pompate dell'estate ma senza un realissimo motivo ;)
Spesso non c'è un vero motivo, se non quello legato agli accordi con le case discografiche.
Ad ogni modo, i brani del momento sono quelli ... non vedo perchè non dovrebbero trasmetterli come fanno tutti gli altri ... ;)

Su Facebook Vh1 ha detto che "per ora" non sono previsti eventi musicali e live di concerti!!!

Eh beh! Già MTV Music è un canale inutile, così com'è, se gli togli pure le esclusive dei Live cosa gli resta a Sky di esclusiva del canale?

Eh beh! Già MTV Music è un canale inutile, così com'è, se gli togli pure le esclusive dei Live cosa gli resta a Sky di esclusiva del canale?

Basterebbe portare anche Vh1 sul sat, non so tu ma io non mi offendo :eusa_whistle: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

:) non che mi interessi, possono anche portare tutti i world stage su Vh1, ma chiaramente non succederà, anche perché Vh1 non è un canale con musica live :)

Beh certo!!! Comunque ho riportato una risposta data ad un telespettatore che gli ha scritto se potevano mettere i live o eventi musicali... ma giusto Vh1 cosa deve trasmettere in piu ai video vecchi? Il canale in altre nazioni (a parte il Uk) come sono impostati coi programmi? :)

Vh1 e' questo sostanzialmente,non si occupa di musica live.

Da Lunedi piccolo cambio in palinsesto, alle 13:00 e alle 19.00 arrivano i Best of Summer. Piccolo esempio alle
13:00 Best of Summer 1984 alle 19.00 Best of Summer 1990, il martedi alle 13.00 il 1985 e alle 19.00 il 1991 e via dicendo...il venerdi 12 agosto invece alle 13.00 Best of Dire Straits e alle 13.40 Best of Guitar Heroes
https://www.facebook.com/VH1Italia/app/1130611027011025/?ref=page_internal

Quella di Jennifer Lopez dappertutto, l'altra mi sembra solo qua in italia sia così pompata
Oggi ho potuto constatare che la canzone più trasmessa in radio è "Ti sembra normale" di Max Gazzè ;)
Invece quella di Jennifer Lopez in radio non mi è quasi mai capitata (non seguo una radio in paricolare, ma solo zapping)

Diciamo che in tv Ain't your Mama, max Gazzè, red Hot chili pappers ma anche quella di j.timberlake passano spesso
In radio ho sentito diverse volte max Gazzè come dice emafoxsat, Ain't your Mama, Sofia e poi ancora una o due ma mi sfuggono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso