james93
Digital-Forum Silver Master
Grazie, per i canali UK andrà in onda la versione censurata, e pensavo che questo potesse riflettersi anche sui canali per gli altri paesi, ma a quanto pare non è così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che la pompino un po' ovunque .. RDS ... RTL ...Non vorrei sembrare troppo ripetitivo, ma quanto la stanno martellando la nuova dei Red Hot Chili Peppers? Canzone che oggettivamente ha floppato la stanno pompando come se fosse una "by the way"
Mi pare che la pompino un po' ovunque .. RDS ... RTL ...
Cmq non più di quella di Jennifer Lopez![]()
Spesso non c'è un vero motivo, se non quello legato agli accordi con le case discografiche.Sono le due canzoni pompate dell'estate ma senza un realissimo motivo![]()
Quella di Jennifer Lopez dappertutto, l'altra mi sembra solo qua in italia sia così pompataSono le due canzoni pompate dell'estate ma senza un realissimo motivo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Su Facebook Vh1 ha detto che "per ora" non sono previsti eventi musicali e live di concerti!!!
Basterebbe portare anche Vh1 sul sat, non so tu ma io non mi offendoEh beh! Già MTV Music è un canale inutile, così com'è, se gli togli pure le esclusive dei Live cosa gli resta a Sky di esclusiva del canale?
Eh beh! Già MTV Music è un canale inutile, così com'è, se gli togli pure le esclusive dei Live cosa gli resta a Sky di esclusiva del canale?
Boh!!!![]()
non che mi interessi, possono anche portare tutti i world stage su Vh1, ma chiaramente non succederà, anche perché Vh1 non è un canale con musica live
Non vorrei sembrare troppo ripetitivo, ma quanto la stanno martellando la nuova dei Red Hot Chili Peppers? Canzone che oggettivamente ha floppato la stanno pompando come se fosse una "by the way"
Mi pare che la pompino un po' ovunque .. RDS ... RTL ...
Cmq non più di quella di Jennifer Lopez![]()
Oggi ho potuto constatare che la canzone più trasmessa in radio è "Ti sembra normale" di Max GazzèQuella di Jennifer Lopez dappertutto, l'altra mi sembra solo qua in italia sia così pompata
Ma direi di no.. la più trasmessa è Sofia