Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Top 10 Right Now del 20 agosto 2016

10) Justin Timberlake - Can't stop the feeling
9) Coldplay - Up & up
8) Alex Newell, Jess Glynne & DJ Cassidy con Nile Rodgers - Kill the lights
7) Sia - Cheap thrills
6) Sigala feat. John Newman & Nile Rodgers - Give me your love
5) Kungs vs Cookin' on 3 Burners - This girl
4) LP - Lost on you
3) Olly Murs - You don't know love
2) Bastille - Good Grief
1) Charlie Puth & Selena Gomez - We don't talk anymore

Appena passato su R101 tv il nuovo video di John Newman, forse la prossima settimana lo vedremo su VH1

C'è qualcuno che segue best of Madonna stasera alle 20? È la versione di 2 ore. Potreste riportare la playlist?

Ecco qui:

Gambler
Into the groove
Material Girl
La Isla Bonita
Papa Don't Preach
True Blue
Live to tell
Like a prayer
Express Yourself
Holiday
Vogue
You'll see
Human Nature
Celebration
Ray of Light
Beautiful Stranger
Dont' Tell Me
Die Another Day
Hung Up
Give Me All Your Lovin
Living For Love

Grazie Ale, da quanto vedo non le hanno fatte in ordine cronologico preciso. Secondo me non hanno messo delle canzoni importanti e ne hanno messe invece alcune che potevano essere saltate. Poi chiaro che può essere soggettivo....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Niente male :)
Un appunto però a Vh1, devono mettere i titoli degli album e non solo i titoli delle canzoni

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Penso che "Best of summer" presto finirà, e sono curioso di sapere con cosa verrà sostituito. Peccato che non sono andati oltre il 1999

Grazie Ale, da quanto vedo non le hanno fatte in ordine cronologico preciso. Secondo me non hanno messo delle canzoni importanti e ne hanno messe invece alcune che potevano essere saltate. Poi chiaro che può essere soggettivo....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Le canzoni che mancano sarebbero Bitch I'm Madonna, American Life, Erotica, Sorry, Girl gone wild, Ghosttown, Frozen.
Ma canzoni tipo American Life ed Erotica possono essere mandate in onda? In una ci sono scene di nudo e nell'altra ci sono scene di armi con riferimento alla guerra.
Io non le ho mai viste su nessun canale musicale.

American life e Erotica li ho visti su MTV non so quante volte ai tempi in cui erano usciti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per Erotica non ci sono problemi, esiste anche una versione leggermente editata.
Di American Life esistono tre versioni, delle quali due molto simili (una è più cruenta) ed entrambe sono state abolite dalla trasmissione tv, e poi una del tutto diversa, dove si vede Madonna in primo piano con sullo sfondo varie bandiere degli Stati del mondo, e questa è l'unica versione che si può mandare in onda senza problemi.

Comunque stabilire quali canzoni mancavano è del tutto soggettivo, Madonna ha fatto più di 80 video.

Nuovo video su VH1: Treat You Better di Shawn Mendes.
Strano che questo video venga trasmesso, VH1 non aveva un target maggiore rispetto a MTV Music? E questo video rientra in quello di MTV

Nuovo video su VH1: Treat You Better di Shawn Mendes.
Strano che questo video venga trasmesso, VH1 non aveva un target maggiore rispetto a MTV Music? E questo video rientra in quello di MTV

Da quello che ho capito, Vh1 nelle novità cerca di tralasciare i video prettamente per teenager come possono essere le boyband o i vari bieberon di turno, mettendo però ovviamente tutti i video che hanno un target più omogeneo ;)
PS ( ZWOBOT, ti ho rubato la battuta su Justin Bieber perché mi fa morire :D )

Da quello che ho capito, Vh1 nelle novità cerca di tralasciare i video prettamente per teenager come possono essere le boyband o i vari bieberon di turno, mettendo però ovviamente tutti i video che hanno un target più omogeneo ;)
PS ( ZWOBOT, ti ho rubato la battuta su Justin Bieber perché mi fa morire :D )

Quindi questa non la vedremo mai su VH1?
https://www.youtube.com/watch?v=a59gmGkq_pw

Questa sulle MTV straniere, nonché su MTV Hits sta andando in onda moltissimo. Non so se la faranno su Vh1, è una collaborazione non un singolo di Justin Bieber

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso