Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ora ho appena visto la promo su VH1 di meghan e ho notato che hanno cambiato la voce della promo.

Possibilità di avere uno speciale su Young Signorino ce ne sono? :lol: :D
Ormai la direzione del canale è sempre più segnata...

Una domanda: ma queste nuova grafiche improponibili di VH1 Italia sono solo nel nostro paese o sono presenti anche nelle altre reti affiliate europee e non?

Una domanda: ma queste nuova grafiche improponibili di VH1 Italia sono solo nel nostro paese o sono presenti anche nelle altre reti affiliate europee e non?

È solo da noi che c’è questa cosa qui. Evidentemente devono fare concorrenza alle altre reti musicali terrestri, non vedo altra soluzione.
European e UK hanno la grafica standard, Polska è rimasta con la vecchia grafica di Vh1 nostra che c’era fino a qualche mese fa

Ma si può fare? Un paese che trasmette la versione locale di Vh1 (come l'Italia) può dissociarsi e trasmettere grafiche diverse da quelle originali del canale TV?

Ma non potevano lasciare VH1 così com'era al suo esordio italiano il 1 luglio 2016??? Partirono con un video d'annata di Bruce Sprigsteen e il palinstesto si alternava di classici e novità 24 h su 24. Anche la grafica era certamente migliore della odierna, con il logo classico semitrasparente. Insomma, ora sono caduti proprio in basso!!!!!

Ma non potevano lasciare VH1 così com'era al suo esordio italiano il 1 luglio 2016??? Partirono con un video d'annata di Bruce Sprigsteen e il palinstesto si alternava di classici e novità 24 h su 24. Anche la grafica era certamente migliore della odierna, con il logo classico semitrasparente. Insomma, ora sono caduti proprio in basso!!!!!
Pienamente d'accordo con te. Così come era partito era un bel canale, poi è stato completamente rovinato...

Comunque stasera alle 22:00 su VH1 c'è l' MTV Unplugged dei Biffy Clyro

Comunque stasera alle 22:00 su VH1 c'è l' MTV Unplugged dei Biffy Clyro

È stato fatto su tutte le MTV europee venerdì sera. Solo in Italia è andato in onda in sd su MTV Music. Nessuna Vh1 l’ha trasmesso.
Già qui si capisce quante idee confuse ci sono.
Ma Sky paga per i canali MTV per la Hitlist Italia Shuffle? :lol:

Ma vi siete accorti in alto a destra cosa c'è scritto??? "Stai guardando e sotto di nuovo la stessa cosa... no vabbè... questi stanno proprio male... era meglio Mtv Music, mi manca molto

Ma vi siete accorti in alto a destra cosa c'è scritto??? "Stai guardando e sotto di nuovo la stessa cosa... no vabbè... questi stanno proprio male... era meglio Mtv Music, mi manca molto
Meno male! Non sono l'unico a cui manca Mtv Music, almeno tutti questi scempi grafici non c'erano!

Meno male! Non sono l'unico a cui manca Mtv Music, almeno tutti questi scempi grafici non c'erano!
No, anche MTV Music ha qualche problemino di grafica ad esempio il programma 100% Music a volte difianco al logo c'è scritto solo 100%, oppure il titolo della canzone non dovrebbe essere in grassetto come il nome dell'artista, ma dovrebbe essere più sottile (vedi MTV Hits / Rock Europe).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso