• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi Best of Summer, con le canzoni estive del passato e del presente
 
Ultima modifica:
L’anno scorso in estate facevano “Wake Up in the 80’s & 90’s” con una delle migliori rotazioni video mai viste in tv.
Quest’anno ancora niente purtroppo
 
Si le diciture sono troppo spesso errate, sia come spelling che come "composizione" (un brano di Tizio ft. Caio viene presentato come Caio & Tizio, ecc...), peraltro la cosa è più grave dato che la dicitura resta a schermo per tutto il brano :lol:
 
Si le diciture sono troppo spesso errate, sia come spelling che come "composizione" (un brano di Tizio ft. Caio viene presentato come Caio & Tizio, ecc...), peraltro la cosa è più grave dato che la dicitura resta a schermo per tutto il brano
Per non parlare delle lettere minuscole e maiuscole usate a caso
 
Non mi sorprende, per esempio Moi...Lolita di Alizèe in Italia arrivò nella primavera del 2002 mentre in madrepatria(Francia) fu pubblicata già nell'estate 2000

MTV Hits sta mandando solo ora, estate 2019 LP con Lost on you, in versione remix, canzone che mai hanno trasmesso.
Tanto per dire che a volte ci sono canzoni vecchie che arrivano tardi e che per la massa alla fine sono “nuove”.
Succede più spesso di quello che si crede :)
 
MTV Hits sta mandando solo ora, estate 2019 LP con Lost on you, in versione remix, canzone che mai hanno trasmesso.
Tanto per dire che a volte ci sono canzoni vecchie che arrivano tardi e che per la massa alla fine sono “nuove”.
Succede più spesso di quello che si crede :)

Si succede soprattutto con brani, spesso europei, di artisti non noti che magari hanno inizialmente successo in patria e successivamente la casa discografica decide di distribuirla in altri paese (è anche il caso di Alice Merton con No Roots, arrivata da noi nell'inverno del 2018 ma uscita in madrepatria un anno prima, oppure i Panic! At The Disco con High Hopes che nelle nostre radio è stata presente per parecchi mesi a partire dallo scorso autunno ma era uscita qualche mese prima).

P.S. Con LP è comunque fuori tempo massimo, il brano ha avuto un grandissimo successo in italia 3(?) anni fa :D
 
Terminato VH1 Cult, ora ci sono le classifiche delle estati passate, questa sera TOP CHART SUMMER 1989
 
Stamattina simply the Best è a classifica, sono partiti dalla 12.
Che significa farla a classifica lo sanno solo loro
 
Ora non è a classifica, forse è stato un errore o era un altro programma

Può essere di tutto, non mi meravigliano più in nulla ormai :)
In EPG c’era Simply the best, il banner accanto al logo con la scritta azzurra dava Simply the best e fisso in basso c’erano le posizioni dalla 12. Poi dopo 10 minuti ho spento ma dopo la 12 c’era la 11 e così via
 
Può essere di tutto, non mi meravigliano più in nulla ormai :)
In EPG c’era Simply the best, il banner accanto al logo con la scritta azzurra dava Simply the best e fisso in basso c’erano le posizioni dalla 12. Poi dopo 10 minuti ho spento ma dopo la 12 c’era la 11 e così via

Mi sarebbe interessata la classifica, per vedere che brani hanno messo. Ripeto che poco fa era una classica rotazione musicale
Tra l'altro la programmazione sembra cambiata di nuovo: oggi Simply the best in onda fino alle 20, a seguire Top Chart Nove anni fa
 
Ultima modifica:
Oggi inizia il Jova Beach Party e Vh1 sta già promuovendo una serata dedicata a Jovanotti che sarà domani? Settimana prossima? No! Il 27 settembre! :lol:
 
Ma ci sono brani recenti o datati? Mi piacerebbe sapere le varie posizioni

Alla 3 Tiziano Ferro nella buona e nella cattiva sorte, alla 2 Avicii con Tough Love e alla 1 Alvaro Soler con La Libertad.
A Vh1 c’è un po’ di confusione con i titoli dei programmi mi sa
 
Alla 3 Tiziano Ferro nella buona e nella cattiva sorte, alla 2 Avicii con Tough Love e alla 1 Alvaro Soler con La Libertad.
A Vh1 c’è un po’ di confusione con i titoli dei programmi mi sa
Grazie. Quindi brani attuali, almeno nelle prime 3 posizioni
Tra l'altro é l'unica classifica che ha Alvaro Soler al primo posto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso