Lo streaming del canale risulta non essere più in HD, confermate?
No, il feed in streaming è in Full-HD (buffer 1920x1088)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo streaming del canale risulta non essere più in HD, confermate?
A me non lo è purtroppo, almeno però ora ha ripreso a funzionare. Fino a qualche giorno fa non funzionava nemmeno, problema che a quanto pare riscontravo sempre solo ioNo, il feed in streaming è in Full-HD (buffer 1920x1088)
A me non lo è purtroppo, almeno però ora ha ripreso a funzionare. Fino a qualche giorno fa non funzionava nemmeno, problema che a quanto pare riscontravo sempre solo io![]()
Da smartphone si vede in SD sia su Chrome che su Internet Samsung. Lo stesso vale per Amazon Silk su firestickHai provato da un altro browser o dispositivo?
Io in questi giorni ho usato lo streaming del sito da PC e smartphone su Chrome e Firefox ed ha sempre funzionato e sempre in HD...
Da smartphone si vede in SD sia su Chrome che su Internet Samsung. Lo stesso vale per Amazon Silk su firestick
Ma per sapere se è HD o SD vi affidate all'occhio o c'è modo per saperlo in qualche modo?
Su Internet Samsung da qualche giorno mi dice che ho il blocco per gli annunci attivo e non mi fa avviare lo streaming, fino a qualche settimana fa funzionava e non ho modificato nulla io, quindi hanno cambiato qualcosa probabilmente
Io per vedere i parametri tecnici scarico lo stream m3u8 e la apro con MediaInfo, poi sicuro ci sono altri metodi per esperti...
Ok ma non dovrebbe cambiare se lo si vede da pc o da telefono, se è in HD da pc lo è anche da telefono
Se li lasciano definitivamente quei bumper non fanno male, sono decenti perlomenoTerminato giugno, il mese del prime. Il logo è tornato quello originale, ma il bumper fluo è rimasto: dimenticanza come al solito oppure è definitivo?
Se li lasciano definitivamente quei bumper non fanno male, sono decenti perlomeno
Però il logo lo hanno cambiatoSono per il pride. Per toglierli serve un lavoro di tecnici che probabilmente fino a lunedì nessuno è in grado di fare
Però il logo lo hanno cambiato
Molto dovuto alla stupida posizione LCN...Ho la sensazione che con questi programmi estivi hanno dato il colpo di grazia definitivo al canale.
Anche oggi, compleanno di Jennifer Lopez, nei loro social sono arrivati a scrivere “troverete le sue canzoni nelle rotazioni delle nostre chart”, non potendo scrivere che lo spazio non c’è più perché ci sono i programmi di un’altra emittente.
Vediamo se avrò torto, non penso ci sarà un 2024
Segnalo su VH1 ci sta la maratona Avril Lavigne - Taylor Swift ovviamente sulla EPG non ci sta alcuna traccia di tutto questo...
Che hanno in comune? Niente![]()
Ma il problema sai quale neanche si sono degnati di scriverlo nella EPG. Doveva esserci il solito Best Of stando alla Guida TV