Discussioni su Virgin Radio TV (TivùSat e Sky)

Ho saputo ora della seconda dipartita di Virgin TV dal digitale terrestre, anni fa però era durata di più! In pratica è iellato questo canale :laughing7:

Ho saputo ora della seconda dipartita di Virgin TV dal digitale terrestre, anni fa però era durata di più! In pratica è iellato questo canale :laughing7:
Pensavo che dopo le uscite dei canali alma media (4) vi siano spostamenti sui vari mux di persidera e deefree se cosi fosse potrebbe tornare Virgin tv su lcn 257 vista che è vuota ora .vedremo se ci azzecca qualcosa e magari i canali non Mediaset sui suoi mux passare a persidera .vedremo .

Nonostante il canale sia solo su TivùSat, la pubblicità c'è ancora :)

Segnalo poi una curiosità... inedita a mio parere... per l'italia.

Durante le fasce orarie "non protette", sul canale vengono trasmessi anche i video musicali senza censura. Di conseguenza durante questi video musicali, è presente in alto a sinistra un bollino rosso, e alla destra del bollino rosso appare saltuariamente la scritta "VIDEO EXPLICIT". Durante le fasce "protette" invece, questi video vengono trasmessi nella versione "censurata".

Hl8gOTL.jpg

kGA4nO3.jpg

xFYoAnQ.jpg

Mi è apparso un Virgin Radio sul 257 del DTT
Mux Mediaset 3 SD H264

Certo che in Mediaset stanno facendo di tutto per fare entrare questi canali, come me quando devo riempire una valigia troppo piccola :D alla fine Virgin è riuscita a tornare

Dal 1 luglio

RADIO 105
R101 TV
VIRGIN RADIO

Dal Mux Mediaset 3 si spostano sul Mux Dfree

Dal 15 Febbraio sarà visibile in "radiovisione" il programma "Revolver" con Ringo. Il programma sarà in onda dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

FezZSPV.jpg

j7Hi8xS.jpg

Ji9a92z.jpg

OAb7kvl.jpg

MYSqopn.jpg

Da alcuni giorni ci sono dei nuovi bumper:
wFLpKQd.jpg

BNca5HR.jpg

GZbV4jb.jpg

R0DYgbh.jpg

Alle ore 14.00 è partita la radiovisione di Revolver con Ringo. Notare la grafica differente dei video durante la radiovisione... :)
2Pu4MVj.jpg

0eW2Ues.jpg

uttdASs.jpg

zcLTPSC.jpg

nA1kNXz.jpg

NsBue2v.jpg

R79K9ng.jpg

1JUikxI.jpg

Y36Pvx9.jpg

gXy68j5.jpg

1u4jpd0.jpg

hwDC7wC.jpg

U5doO9S.jpg

Durante la radiovisione alcuni video sono composti da un loop di immagini, un po' come fa Radiofreccia, probabilmente per dare risalto all'audio, che in radiovisione non può peccare.

Al momento solo Revolver ha iniziato la sua avventura in radiovisione, se inizieranno a passare man mano tutti gli altri programmi andranno a imitare il modello Radiofreccia..

Indietro
Alto Basso