Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Gli ascolti di VirginRadio son calati (ok c'erano state le contestatissime rilevazioni Audiradio coi panel che abbassavano i numeri a parecchie radio), manda troppa pubblicità e la musica non è questo granchè..ha perso la freschezza iniziale...appare come qualcosa di meno innovativo e di più piatto...La tv non ho idea come sarà...
Ah... son calati... :eusa_think:
Io come al solito arrivo sempre dopo :D .
Virgin Television potrebbe essere un modo per rilanciare la relativa radio :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
Ah... son calati... :eusa_think:
Io come al solito arrivo sempre dopo :D .
Virgin Television potrebbe essere un modo per rilanciare la relativa radio :icon_rolleyes:
Si come i VirginActive (i centri fintness)...
Credo che quelli siano il veicolo pubblicitario in assoluto più efficace..
VirginRadio la tengono in sottofondo...
A Brescia c' è un VirginActive molto grande.

A me risulta che a Roma sui mux Super3 Ch 29 e Ch 42 siano stati attivati due canali Virgin TV che però sono a schermo nero, o almeno lo erano quando ho controllato io... adesso sono fuori casa e non posso ricontrollare. Qualcuno che conferma?

Ultima modifica:
Speriamo che arrivi anche qui, Virgin radio l'ascolto molto spesso :D ;)

dangerfamily ha scritto:
idem :D
ma è in simulcast con la radio?

In simulcast o no, secondo me se arriva sul dtt molti scopriranno brani di musica che non si sentono molto spesso sulle radio.Ad esempio l'altro ieri mi è capitato di sentire Black Hole Sun dei Soundgarden che erano secoli che non si sentiva in radio :D ;)

Serj85 ha scritto:
In simulcast o no, secondo me se arriva sul dtt molti scopriranno brani di musica che non si sentono molto spesso sulle radio.Ad esempio l'altro ieri mi è capitato di sentire Black Hole Sun dei Soundgarden che erano secoli che non si sentiva in radio :D ;)

ecco, qua si inizia a ragionar per bene. ;)

Serj85 ha scritto:
Spero che Virgin TV,somigli molto a DELUXE MUSIC,canale tedesco presente gratis via satellite su Astra 19.2est con video a rotazione tra il 1980 & il 2000,mamma che ricordi in quei video musicali!!!

Lo streaming non è in simulcast con la radio, sembra un canale autonomo :)

Ball18 ha scritto:
Spero che Virgin,somigli molto a DELUXE MUSIC,canale tedesco presente gratis via satellite su Astra 19.2est con video a rotazione tra il 1980 & il 2000,mamma che ricordi in quei video musicali!!!

Si, bello deluxe music, qualche volta lo vedo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso