Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Davvero? Sai su che mux?
E per il piemonte?

Per il Piemonte non lo so... Per il mux, non so se posso dirlo... Diciamo che è un mux piuttosto affollato :D

Beh ecco cosa devono fare le tv locali! Affittare lo spazio a chi vuole fare della tv (non televendite)!
Ben venga virgin television :)

Speriamo che Virgin television va su parecchi mux locali da nord a sud. Nella mia zona l'unico mux che sta dando spazio ad altri canali è quello di Telenorba vedremo.

M. Daniele ha scritto:
Speriamo che Virgin television va su parecchi mux locali da nord a sud. Nella mia zona l'unico mux che sta dando spazio ad altri canali è quello di Telenorba vedremo.
normale con 4 tv e 2 o 3 mux.....

Mux affollato in Lombardia?? Vuoi vedere che è quello di Telelombardia :D Speriamo!! Tanto tra non molto La7, K2 e MTV+ se ne andranno quindi lo spazio ci sarebbe...

vedrete che sta tv coprirà pian pianino tutta Italia. Ormai VIRGIN sta conquistando il mondo, e anche oltre (vedi La Virgin Galactic)... :lol: :lol: :D

Speranze che il canale possa trasmettere anche su Sky o via satellite?
E che arrivi nel resto d'Italia via DTT?

Confermo a Roma ancora a schermo nero e sul mux 2 di Super 3 è stato aggiunto anche un duplicato, quindi in totale tra i due mux di Super 3, ch.29 e 42, ce ne sono 3 tutti a nero.
I due sul ch.42 hanno come LCN 51 e 151.

Ultima modifica:
speriamo anche sul satellite (HB ovviamente ;)) o in Puglia sul mux di telenorba (tanto, se non ricordo male, ha un mux fotocopia e quindi praticamente vuoto...)

dangerfamily ha scritto:
speriamo anche sul satellite (HB ovviamente ;)) o in Puglia sul mux di telenorba (tanto, se non ricordo male, ha un mux fotocopia e quindi praticamente vuoto...)

Non direi però quello più vuoto è il mux Telenorba 2 quello con Puntoshop e Supertennis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso