MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Domani... speriamo sia un buon canaleale89 ha scritto:Le trasmissioni inizieranno il 10 Novembre![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani... speriamo sia un buon canaleale89 ha scritto:Le trasmissioni inizieranno il 10 Novembre![]()
La logica vorrebbe piuttosto che prima di partire si garantiscano la copertura della maggior parte del territorio, almeno nelle regioni all-digital. Andare sul satellite non è nemmeno poi così frequente, basta vedere play.me che sul satellite non c'è andata. Probabilmente aumenta i costi a vantaggi comunque ridotti, perchè sul satellite l'offerta di canali musicali (considerando quelli stranieri, oltre quelli a pagamento su sky) è infinitamente vasta rispetto al dtt, dove si contano come mosche bianche.DDTV ha scritto:@ ale89: la logica vorrebbe che il canale fosse visibile in chiaro via satellite e abbia il numeretto Sky...Ma c'è sempre una possibilità che seguano il (non grande) esempio di MTV e MTV+..![]()
Beh comunque in piemonte di tv musicali ce ne sono:anassimenes ha scritto:La logica vorrebbe piuttosto che prima di partire si garantiscano la copertura della maggior parte del territorio, almeno nelle regioni all-digital. Andare sul satellite non è nemmeno poi così frequente, basta vedere play.me che sul satellite non c'è andata. Probabilmente aumenta i costi a vantaggi comunque ridotti, perchè sul satellite l'offerta di canali musicali (considerando quelli stranieri, oltre quelli a pagamento su sky) è infinitamente vasta rispetto al dtt, dove si contano come mosche bianche.
Comunque, speriamo che trovino qualche accordo anche in campania, possibilmente con un mux che ricevo anche io![]()
ale89 ha scritto:Beh comunque in piemonte di tv musicali ce ne sono:
Mtv
Mtv+
DeejayTv
Play.Me
Virgin Tv
For Music
Radio Evita Tv (Non so se c'è ancora)
Jbtv
Radio capri Tv
Canale Italia Musica
E forse ne ho dimenticata anche qualcuna...
![]()
Manca RTL 102.5 Tv.ale89 ha scritto:Beh comunque in piemonte di tv musicali ce ne sono:
Mtv
Mtv+
DeejayTv
Play.Me
Virgin Tv
For Music
Radio Evita Tv (Non so se c'è ancora)
Jbtv
Radio capri Tv
Canale Italia Musica
E forse ne ho dimenticata anche qualcuna...
![]()
Azz mi ero dimenticato di rtlFran101 ha scritto:Manca RTL 102.5 Tv.![]()
Di scelta sicuramente ce ne tanta; un pò di tutto per tutti i gusti.![]()
dangerfamily ha scritto:ma i mux in cui li stanno inserendo erano già presenti prima dello SO oppure sono comparsi dopo?
vorrei capire se li stanno inserendo a livello nazionale![]()
Per ora è presente solo nel lazio (zona switch off) piemonte occ (Zona switch off) Lombardia e piemonte orientale (Tra poco zona switch off)M. Daniele ha scritto:Vorrei capirlo anche io...chissà se trasmetteranno Revolver del dj Ringo.![]()
Si; però prima di partire con il canale non potevano assicurarsi una migliore copertura? Non dico tutta l'Italia, ma quasi.ale89 ha scritto:Per ora è presente solo nel lazio (zona switch off) piemonte occ (Zona switch off) Lombardia e piemonte orientale (Tra poco zona switch off)
Poi se è stato aggiunto anche in altri mux in italia per ora nessuno del forum l'ha scritto![]()
ale89 ha scritto:Per ora è presente solo nel lazio (zona switch off) piemonte occ (Zona switch off) Lombardia e piemonte orientale (Tra poco zona switch off)
Poi se è stato aggiunto anche in altri mux in italia per ora nessuno del forum l'ha scritto![]()
Da me anche se sono all digital c'è solo MTV,MTV+ e Play.me se è per questo! Comunque visto che ascolto spesso Virgin spero che arrivi in dtt anche in campania.bledi ha scritto:Azz... a firenze solo Mtv e Deejay![]()
![]()
Comunque penso che si riceva anche in valle d'aosta questo canale sempre nei mux di telecityM. Daniele ha scritto:E quindi mi sa che sarà solo in quelle zone anche se pure Supertennis cominciò così poi è andato anche in mux locali delle zone non switchate.
Io son più fortunato: pur non essendo in area S.O. ricevo in digitale:anassimenes ha scritto:Da me anche se sono all digital c'è solo MTV,MTV+ e Play.me se è per questo! Comunque visto che ascolto spesso Virgin spero che arrivi in dtt anche in campania.
anassimenes ha scritto:Da me anche se sono all digital c'è solo MTV,MTV+ e Play.me se è per questo! Comunque visto che ascolto spesso Virgin spero che arrivi in dtt anche in campania.