Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh comunque il flag in 16:9 è gi attivo anche se è a schermo nero... quindi diciamo virgin tv sarà il primo canale musicale in 16:9 con flag attivo correttamente (non contiamo il +2 di deejay poichè non è un canale vero e proprio) :D

DDTV ha scritto:
@ ale89: la logica vorrebbe che il canale fosse visibile in chiaro via satellite e abbia il numeretto Sky...Ma c'è sempre una possibilità che seguano il (non grande) esempio di MTV e MTV+.. ;)
La logica vorrebbe piuttosto che prima di partire si garantiscano la copertura della maggior parte del territorio, almeno nelle regioni all-digital. Andare sul satellite non è nemmeno poi così frequente, basta vedere play.me che sul satellite non c'è andata. Probabilmente aumenta i costi a vantaggi comunque ridotti, perchè sul satellite l'offerta di canali musicali (considerando quelli stranieri, oltre quelli a pagamento su sky) è infinitamente vasta rispetto al dtt, dove si contano come mosche bianche.

Comunque, speriamo che trovino qualche accordo anche in campania, possibilmente con un mux che ricevo anche io:icon_rolleyes:

anassimenes ha scritto:
La logica vorrebbe piuttosto che prima di partire si garantiscano la copertura della maggior parte del territorio, almeno nelle regioni all-digital. Andare sul satellite non è nemmeno poi così frequente, basta vedere play.me che sul satellite non c'è andata. Probabilmente aumenta i costi a vantaggi comunque ridotti, perchè sul satellite l'offerta di canali musicali (considerando quelli stranieri, oltre quelli a pagamento su sky) è infinitamente vasta rispetto al dtt, dove si contano come mosche bianche.

Comunque, speriamo che trovino qualche accordo anche in campania, possibilmente con un mux che ricevo anche io:icon_rolleyes:
Beh comunque in piemonte di tv musicali ce ne sono:
Mtv
Mtv+
DeejayTv
Play.Me
Virgin Tv
For Music
Radio Evita Tv (Non so se c'è ancora)
Jbtv
Radio capri Tv
Canale Italia Musica
E forse ne ho dimenticata anche qualcuna...
:)

ale89 ha scritto:
Mtv
Mtv+
DeejayTv
Play.Me
Virgin Tv
For Music
Jbtv
Radio capri Tv
Canale Italia Musica

Azz... a firenze solo Mtv e Deejay:crybaby2: :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Mtv
Mtv+
DeejayTv
Play.Me
Virgin Tv
For Music
Jbtv
Radio capri Tv
Canale Italia Musica
Manca RTL 102.5 Tv. ;)
Di scelta sicuramente ce ne tanta; un pò di tutto per tutti i gusti. :D

dangerfamily ha scritto:
ma i mux in cui li stanno inserendo erano già presenti prima dello SO oppure sono comparsi dopo?

vorrei capire se li stanno inserendo a livello nazionale :eusa_think:

Vorrei capirlo anche io...chissà se trasmetteranno Revolver del dj Ringo. :D

M. Daniele ha scritto:
Vorrei capirlo anche io...chissà se trasmetteranno Revolver del dj Ringo. :D
Per ora è presente solo nel lazio (zona switch off) piemonte occ (Zona switch off) Lombardia e piemonte orientale (Tra poco zona switch off)
Poi se è stato aggiunto anche in altri mux in italia per ora nessuno del forum l'ha scritto :)

ale89 ha scritto:
Per ora è presente solo nel lazio (zona switch off) piemonte occ (Zona switch off) Lombardia e piemonte orientale (Tra poco zona switch off)
Poi se è stato aggiunto anche in altri mux in italia per ora nessuno del forum l'ha scritto :)
Si; però prima di partire con il canale non potevano assicurarsi una migliore copertura? Non dico tutta l'Italia, ma quasi. :eusa_naughty:
Vabbè dai; speriamo che prossimamente arrivi anche in altre zone. ;)

ale89 ha scritto:

E quindi mi sa che sarà solo in quelle zone anche se pure Supertennis cominciò così poi è andato anche in mux locali delle zone non switchate.

bledi ha scritto:
Azz... a firenze solo Mtv e Deejay:crybaby2: :crybaby2:
Da me anche se sono all digital c'è solo MTV,MTV+ e Play.me se è per questo! Comunque visto che ascolto spesso Virgin spero che arrivi in dtt anche in campania.

M. Daniele ha scritto:
E quindi mi sa che sarà solo in quelle zone anche se pure Supertennis cominciò così poi è andato anche in mux locali delle zone non switchate.
Comunque penso che si riceva anche in valle d'aosta questo canale sempre nei mux di telecity
Quindi mettiamola cosi... al nord ovest mux telecity (valle d'aosta piemonte liguria e lombardia) nel alzio super3 e per le altre regioni dovrà fare accordi con le tv locali... speriamo presto :)

anassimenes ha scritto:
Da me anche se sono all digital c'è solo MTV,MTV+ e Play.me se è per questo! Comunque visto che ascolto spesso Virgin spero che arrivi in dtt anche in campania.
Io son più fortunato: pur non essendo in area S.O. ricevo in digitale:
MTV
Deejay Tv
Rtl 102.5 Tv
Canale Italia Musica :p :p :D
Anche Coming Soon però manda dei video musicali molto spesso.

anassimenes ha scritto:

scusa perche a cava non hai il mux di canale italia(rtl 102.5 e canale italia musica) e quelli di ReteA( deejaytv e deejaytv+2)???
ci sarebbe anke radiocapritelevision

io sono di caserta e prendo tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso