Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
A Roma questa mattina sono apparse le barre colorate, ora invece di nuovo a nero.
Qui a Torino, invece, il canale è sparito: rifacendo la sintonia del decoder non mi appare più.

Salvo imprevisti, mi risulta che Virgin TV debba prendere il via il giorno 11/11 alle ore 11. ;)

danisa ha scritto:
scusa perche a cava non hai il mux di canale italia(rtl 102.5 e canale italia musica) e quelli di ReteA( deejaytv e deejaytv+2)???
ci sarebbe anke radiocapritelevision

io sono di caserta e prendo tutto
No, non ce li abbiamo. Canale Italia non ha la concessione per la provincia di salerno, solo per NA-CE-AV, mentre retecapri e reteA per il momento (cioè dallo switch-off a questa parte) non hanno nessun ripetitore sul mio bacino:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
L'avevo specificato, alla fine è una cosa che riguarda solo me ed il mio cluster (50-60000 utenti) non tutta la campania

AG-BRASC ha scritto:
Salvo imprevisti, mi risulta che Virgin TV debba prendere il via il giorno 11/11 alle ore 11. ;)
Per caso sai su quali mux trasmetterà? In campania, ho controllato poco fa, ancora non è comparso nessuno slot di Virgin

anassimenes ha scritto:
Per caso sai su quali mux trasmetterà? In campania, ho controllato poco fa, ancora non è comparso nessuno slot di Virgin
No, i Mux locali (o inter-regionali) dove potrà trovare posto non li so.
Posso solo confermare i due Mux super 3 sui ch. 29 e 42 per Roma e Lazio (e zone confinanti).

anassimenes ha scritto:

AG-BRASC ti ha riferito per il Lazio (mux Super3); io posso dirti per il Piemonte: VirginTV è stata inserita in uno dei tre mux appartenenti al gruppo di 7Gold. Dunque, pare stia andando su mux regionali o sovra-regionali, ma non tutti appartenenti allo stesso gruppo.

palebbi ha scritto:
Qui a Torino, invece, il canale è sparito: rifacendo la sintonia del decoder non mi appare più.

E' perchè al momento il mux di Telestar da Torino (che ospita Virgin), pur essendo attivo, risulta vuoto. Staranno facendo dei lavori, presumo...

CarloCN ha scritto:
AG-BRASC ti ha riferito per il Lazio (mux Super3); io posso dirti per il Piemonte: VirginTV è stata inserita in uno dei tre mux appartenenti al gruppo di 7Gold. Dunque, pare stia andando su mux regionali o sovra-regionali, ma non tutti appartenenti allo stesso gruppo.
Bah, io per scrupolo mi sono fatto una scansione di tutti i mux regionali che ricevo, compreso 7Gold, e non ne è venuto fuori nulla. Mi sembra molto strano che non abbiano pensato anche alla Campania. Ma ancora più strano che partano così in sordina, senza nemmeno un sito internet dedicato alla tv. :eusa_whistle: :doubt:

ce'ho ma è c'è lo schermo nero

AG-BRASC ha scritto:

ah bene bene ...

Si... l'11/11 alle 11:11:11 :D

Piuttosto qualcuno conosce il palinsesto?
Video musicali a rotazione o programmi in stile Deejay Tv? ;)

Fran101 ha scritto:
Si... l'11/11 alle 11:11:11 :D

Piuttosto qualcuno conosce il palinsesto?
Video musicali a rotazione o programmi in stile Deejay Tv? ;)

io spero in video a rotazione e programmi tipo Virgin generation o buongiorno dr. feelgood ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso