Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Salvo imprevisti, mi risulta che Virgin TV debba prendere il via il giorno 11/11 alle ore 11. ;)
Grazie per la tua informazione AG-BRASC, molto bene speriamo che da domani alle ore 11.00 inizino le trasmissioni. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Grazie per la tua informazione AG-BRASC, molto bene speriamo che da domani alle ore 11.00 inizino le trasmissioni. :icon_rolleyes:
Speriamo :) Ieri aveva le bande colorate... ora solo schermo nero... Mancano all'incirca 2 ore alla partenza... un minimo di spot o presentazione potevano pure farla...

semeagol394 ha scritto:
Partiti i promo pero ancora senza auidio ma come al solito non sono durati tanto infatti ancora schemrmo nero
Qui a Torino nulla: fino a ieri sera barre colorare, ora schermo nero:mad:

semeagol394 ha scritto:
Tornate le bande colorate
Per caso si sente anche un fischio? Da me l'identificativo canale non c'è, ma in LCN al 299 c'è un canale che sta facendo tutte le fasi che avete descitto, prima, nero, poi bande, poi di nuovo nero, adesso le bande con in più il fischio... bah

@danisa: E' solo una mia supposizione o poco più, il mux è quello di Canale8, l'id per il momento è ancora Canale8 Premium.

ma non è che la programmazzione è gia questa trasmettono: schermo nero, promo senza audio e bande colorate. Rispetto a altri canali test questi sono piu avanti. :D
eheheheheeeheh :D :D :D :D :D

Ma a parte gli scherzi pero invece che sempre senza audio almeno potevano mettere nell'attesa in sottofondo Virgin Radio

anassimenes ha scritto:
Per caso si sente anche un fischio? Da me l'identificativo canale non c'è, ma in LCN al 299 c'è un canale che sta facendo tutte le fasi che avete descitto, prima, nero, poi bande, poi di nuovo nero, adesso le bande con in più il fischio... bah

@danisa: E' solo una mia supposizione o poco più, il mux è quello di Canale8, l'id per il momento è ancora Canale8 Premium.
Da me nessun fruscio... però ho eltto che in altre zone forse lazio c'era il suono nel canale... quindi potrebbe essere solo in lombardia e piemonte che sia muto :(
Basta che quando parte si senta anche l'audio :D

semeagol394 ha scritto:
ma non è che la programmazzione è gia questa trasmettono: schermo nero, promo senza audio e bande colorate. Rispetto a altri canali test questi sono piu avanti. :D
eheheheheeeheh :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :D

Attivato il sonoro finalmente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso