Mi riferivo a DDTVdangerfamily ha scritto:infatti parlavo di HotBird (FTA si intende), non sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferivo a DDTVdangerfamily ha scritto:infatti parlavo di HotBird (FTA si intende), non sky![]()
ah, non l'avevo visto il messaggio di prima...ale89 ha scritto:Mi riferivo a DDTV
dangerfamily ha scritto:@M.Daniele: beh, se vogliono lo spazio lo trovano anche in un mux con 100 canali![]()
si, infatti vorrei evitare queste condizioniM. Daniele ha scritto:Non direi altrimenti poi ci troviamo una qualità stile Youtube.![]()
Con relativo doppioneAlcor ha scritto:Identificativo VIRGIN TV inserito nel mux di Tele Star (63 VALCAVA). Per ora a schermo nero![]()
La proprietà non è la stessa. Il brand Virgin viene concesso in JV da sir Richard Branson. In Italia il socio di riferimento è Alberto Hazan di Finelco, già editore di RMC e Radio 105areggio ha scritto:Strano però che in Francia siano in controtendenza: c'era una Virgin Tv (veramente Virgin 17) e ora ha cambiato nome...
Sì certo, sottintendevo il discorso, mi chiedevo come mai avessero rinunciato ad usare il marchio.anassimenes ha scritto:La proprietà non è la stessa. Il brand Virgin viene concesso in JV da sir Richard Branson. In Italia il socio di riferimento è Alberto Hazan di Finelco, già editore di RMC e Radio 105
No non mandano la stessa cosa che c'è in streamingMauro. ha scritto:ma virgin tv dovrebbe ripetere la programmazione che si vede qui in streaming? http://video.virginradioitaly.it/
in caso affermativo ho trovato finalmente un canale musicale che fa x me (grandi classici rock)
Da dove è uscita questa data? Mi sembra strano che in Campania non sia ancora presente se è vero che partono dopo-domani. Non dico che è meglio lasciare mesi e mesi una test-card, ma nemmeno una partenza tanto affrettata mi quadra troppoale89 ha scritto:Le trasmissioni inizieranno il 10 Novembre![]()
Perchè vanno anche sul satellite?DDTV ha scritto:@ ale89: la logica vorrebbe che il canale fosse visibile in chiaro via satellite e abbia il numeretto Sky...Ma c'è sempre una possibilità che seguano il (non grande) esempio di MTV e MTV+..![]()