Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Mi riferivo a DDTV
ah, non l'avevo visto il messaggio di prima...
@M.Daniele: beh, se vogliono lo spazio lo trovano anche in un mux con 100 canali :lol:

M. Daniele ha scritto:
Non direi altrimenti poi ci troviamo una qualità stile Youtube. :D
si, infatti vorrei evitare queste condizioni :D (che già così non è che siamo messi bene) anche se Youtube, se sono video girati con una buona qualità come video musicali ecc, si vedono sicuramente meglio dei nostri canali regionali e locali :lol:

Identificativo VIRGIN TV inserito nel mux di Tele Star (63 VALCAVA). Per ora a schermo nero ;)

Strano però che in Francia siano in controtendenza: c'era una Virgin Tv (veramente Virgin 17) e ora ha cambiato nome...

areggio ha scritto:
Strano però che in Francia siano in controtendenza: c'era una Virgin Tv (veramente Virgin 17) e ora ha cambiato nome...
La proprietà non è la stessa. Il brand Virgin viene concesso in JV da sir Richard Branson. In Italia il socio di riferimento è Alberto Hazan di Finelco, già editore di RMC e Radio 105

anassimenes ha scritto:
La proprietà non è la stessa. Il brand Virgin viene concesso in JV da sir Richard Branson. In Italia il socio di riferimento è Alberto Hazan di Finelco, già editore di RMC e Radio 105
Sì certo, sottintendevo il discorso, mi chiedevo come mai avessero rinunciato ad usare il marchio.

A Torino sono comparsi due canali chiamati Virgin Radio, ma con schermo nero.

ma i mux in cui li stanno inserendo erano già presenti prima dello SO oppure sono comparsi dopo?

vorrei capire se li stanno inserendo a livello nazionale :eusa_think:

Sono mux di TV locali... e direi pre-esistenti :D

ale89 ha scritto:
Le trasmissioni inizieranno il 10 Novembre :)
Da dove è uscita questa data? Mi sembra strano che in Campania non sia ancora presente se è vero che partono dopo-domani. Non dico che è meglio lasciare mesi e mesi una test-card, ma nemmeno una partenza tanto affrettata mi quadra troppo:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

@ ale89: la logica vorrebbe che il canale fosse visibile in chiaro via satellite e abbia il numeretto Sky...Ma c'è sempre una possibilità che seguano il (non grande) esempio di MTV e MTV+.. ;)

DDTV ha scritto:
@ ale89: la logica vorrebbe che il canale fosse visibile in chiaro via satellite e abbia il numeretto Sky...Ma c'è sempre una possibilità che seguano il (non grande) esempio di MTV e MTV+.. ;)
Perchè vanno anche sul satellite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso