Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco Mazzoli de Lo Zoo di 105 ha scritto nel suo blog che è al lavoro per montare dei promo per Virgin TV... quindi manca pochissimo.. io vorrei solo sapere se avrà una copertura nazionale..

pierluigip ha scritto:
Marco Mazzoli de Lo Zoo di 105 ha scritto nel suo blog che è al lavoro per montare dei promo per Virgin TV... quindi manca pochissimo.. io vorrei solo sapere se avrà una copertura nazionale..
Beh sicuramente non è regionale... ma questo canale va su mux locali quindi dipende dagli accordi che fanno ;)

Allora speriamo in un accordo tra Finelco e Antenna Sicilia, perchè qui in sicilia è l'unica emittente ad avere un mux regionale 24h su 24

Ma dentro il mux di 7Gold Al non c'è anche Play.me?
Si fanno concorrenza da soli. :D
Speriamo che con il proseguo degli switch-off il canale venga inserito anche in altri mux locali. La copertura attuale non è molta...

Fran101 ha scritto:
Ma dentro il mux di 7Gold Al non c'è anche Play.me?
Si fanno concorrenza da soli. :D
Speriamo che con il proseguo degli switch-off il canale venga inserito anche in altri mux locali. La copertura attuale non è molta...
beh, Playme non ha contenuti diversi?

dangerfamily ha scritto:
beh, Playme non ha contenuti diversi?
Ah, certo, è vero, Play.me trasmette più musica pop commerciale mentre Virgin Tv dovrebbe trasmettere rock.
Questo, pensandoci bene, avviene anche sul mux di Canale Italia.
Rtl e Canale Italia Musica sono in concorrenza... sullo stesso mux :D .
Anche se non è una vera e propria concorrenza. ;)

Fran101 ha scritto:
Ah, certo, è vero, Play.me trasmette più musica pop commerciale mentre Virgin Tv dovrebbe trasmettere rock.
Questo, pensandoci bene, avviene anche sul mux di Canale Italia.
Rtl e Canale Italia Musica sono in concorrenza... sullo stesso mux :D .
Anche se non è una vera e propria concorrenza. ;)
beh, almeno c'è più varietà musicale sullo stesso mux :D

paolo-steel ha scritto:
L'operatore di rete che affitta spazio nei mux basta che venga pagato, se a pagarlo sono canali dello stesso genere in concorrenza a lui non gliene può fregar de meno
Si infatti; se Rtl non pagasse Canale Italia, sarebbe già sloggiata dal mux da tempo... ;)

paolo-steel ha scritto:
L'operatore di rete che affitta spazio nei mux basta che venga pagato, se a pagarlo sono canali dello stesso genere in concorrenza a lui non gliene può fregar de meno
anche se va contro gli interessi aziendali?
non credo proprio...

dangerfamily ha scritto:
beh, almeno c'è più varietà musicale sullo stesso mux :D
Per fortuna che ricevo il Mux di Canale Italia, sai che noia se ci fossero solo Mtv e Deejay Tv :icon_rolleyes: .
Speriamo che Virgin Tv porti "una ventata d'aria fresca" :D tra le tv musicali italiane. ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Senza dimenticarsi di Rock one sul mux di QuartaRete :)
Magari poterlo ricevere...
Spero che dopo lo switch-off del Veneto il canale Viva venga inserito nel mux di 68 Veneto, visto che quest'ultima ritrasmette il canale per buona parte della giornata.
Non sarebbe male se Viva arrivasse nel Dtt italiano. ;)

Invece non si sa neanche se verrà assegnata una frequenza a 68 veneto... :(

MyBlueEyes ha scritto:
Ah! L'hanno proprio tolto? Non ne ero a conoscenza visto che il mux di 4Rete lo prendo una volta su 20 ultimamente.... :(
C'è solo in parte durante la sera/notte su for music ;) Infatti il canale è rinominato in For Music - Rock One ;)

Io non lo ricevo proprio piu sto mux ma lo so :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso