Discussioni su Warner TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se potranno far vedere anche le vecchie serie HBO che ormai sono anche andate sul digitale terrestre anche su emittenti differenti tipo il trono discade e se poi questi contenuti andranno anche a finire su Discovery+

Sarebbe fantastico rivedere tutte le serie andate su Fox Retro e tutte quelle serie/sit com anni '80-'90 che non si vedono da una vita. Speriamo che questo sia il canale giusto e che non faccia la fine di Paramount.

Ultima modifica:
Però non penso che il canale può dare cosa vuole, perchè a parte le prime visioni su Sky e le seconde visioni da altre parti a pagamento, magari qualcosa è e rimarrà sempre su Canale 5, Rai 1, TV8 ma anche Nove per dire, quindi non me lo vedo molto meglio di cosa erano Cine Sony e Paramount Channel i primi mesi o anni dal lancio prima di decadere e poi chiudere.

visto che parlate di fox retro, per esempio potrebbe andare in onda prison break che in italia mi pare che in chiaro non è mai andata l'ultima stagione?

Però non penso che il canale può dare cosa vuole, perchè a parte le prime visioni su Sky e le seconde visioni da altre parti a pagamento, magari qualcosa è e rimarrà sempre su Canale 5, Rai 1, TV8 ma anche Nove per dire, quindi non me lo vedo molto meglio di cosa erano Cine Sony e Paramount Channel i primi mesi o anni dal lancio prima di decadere e poi chiudere.
Vediamo quanto dura... Sono aperte le scommesse [emoji3]

Alla fine quale sarà la LCN su Tivùsat? È confermata la 54?

in difesa (?) di cine sony, sony si è scavata la fossa da sola con il passaggio da sky al dtt, potevano rimanere su sky con axn e axn sci-fi e durare qualche anno in più. per paramount network, è stato detto più volte che ha chiuso perchè paramount global voleva così, il canale aveva i suoi aficionados.
e continuo a pensare che avere warner bros. discovery donerà una vita lunga a warner tv.

Secondo me all'inizio partiranno con questi titoli per far fare un po' di rodaggio al canale e poi nei prossimi mesi - forse - ci sarà qualche novità

Più che WarnerTV, sembra l'ennesima digitalina mediaset

Nahh.. già programmi come willy il principe dei bell'air da buona speranza. poi mi sa che ancora non hanno tutti i diritti per trasmettere i show in chiaro o cose del genere... comunque penso sia per un mese o qualcosa e poi metteranno la fascia (spero al più presto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso