Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Più probabile il contrario. NOVE resta la rete ammiraglia.presumo che i migliori film li passeranno poi anche sul NOVE che dite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più probabile il contrario. NOVE resta la rete ammiraglia.presumo che i migliori film li passeranno poi anche sul NOVE che dite
SiMa stanotte il canale partirà con i promo?
Vediamo quanto dura... Sono aperte le scommessePerò non penso che il canale può dare cosa vuole, perchè a parte le prime visioni su Sky e le seconde visioni da altre parti a pagamento, magari qualcosa è e rimarrà sempre su Canale 5, Rai 1, TV8 ma anche Nove per dire, quindi non me lo vedo molto meglio di cosa erano Cine Sony e Paramount Channel i primi mesi o anni dal lancio prima di decadere e poi chiudere.
meritereste solo televendite h24 su tutti i canali!Vediamo quanto dura... Sono aperte le scommesse![]()
mi associo.meritereste solo televendite h24 su tutti i canali!![]()
Però non penso che il canale può dare cosa vuole, perchè a parte le prime visioni su Sky e le seconde visioni da altre parti a pagamento, magari qualcosa è e rimarrà sempre su Canale 5, Rai 1, TV8 ma anche Nove per dire, quindi non me lo vedo molto meglio di cosa erano Cine Sony e Paramount Channel i primi mesi o anni dal lancio prima di decadere e poi chiudere.
Secondo me all'inizio partiranno con questi titoli per far fare un po' di rodaggio al canale e poi nei prossimi mesi - forse - ci sarà qualche novità
Più che WarnerTV, sembra l'ennesima digitalina mediaset
quello lo salvano per quando (e se quando) deciderranno di fare qualcosa col 45.
visto che parlate di fox retro, per esempio potrebbe andare in onda prison break che in italia mi pare che in chiaro non è mai andata l'ultima stagione?
Dato che è di Discovery state certi che durerà e andrà anche bene.Vediamo quanto dura... Sono aperte le scommesse![]()