Discussioni su Warner TV

Claudio Plazzotta

Il nuovo canale di
@DiscoveryItalia
, Warner tv al canale 37 del digitale terrestre, ha pubblicato per la prima volta i suoi dati di ascolto.
Ieri 0,4% di share nelle 24 ore.

Maluccio, penso ambissero a qualcosa vicino allo 0,8% Per dire la7D, canale di repliche, sta allo 0,5% ma stanno un po' sopra italia2

Non mi sorprende sinceramente. Il nome non fa tutto... vedi cine sony. Il palinsesto in se è molto ripetitivo e non di grande appeal. Poi ci hanno messo del loro continuando a pubblicizzare sulle riviste dedicate un palinsesto del tutto sbagliato fino all'altro giorno. Ben gli sta da una parte...

Parliamo del 1º gennaio giorno festivo ... Non di un mese intero, aspettiamo un attimo prima di sentenziare

Nei giorni festivi le digitali tematiche fanno grandi numeri. Diciamo che hanno poco a disposizione per fare un palinsesto che acchiappa, poi ho letto che la Warner lancerà un servizio streaming gratuito con pubblicità simil PlutoTv proprio sfruttando il brand Warner quindi penso che nel medio termine il canale diventerà altra cosa

Nei giorni festivi le digitali tematiche fanno grandi numeri. Diciamo che hanno poco a disposizione per fare un palinsesto che acchiappa, poi ho letto che la Warner lancerà un servizio streaming gratuito con pubblicità simil PlutoTv proprio sfruttando il brand Warner quindi penso che nel medio termine il canale diventerà altra cosa
Non il 1º gennaio quando siamo tutti storditi e dormiamo come minimo fino a pranzo😁 per non parlare di chi è in vacanza, dai non è il giorno migliore per lanciarsi in giudizi... Vediamo un mese di ascolti almeno

Non il 1º gennaio quando siamo tutti storditi e dormiamo come minimo fino a pranzo�� per non parlare di chi è in vacanza, dai non è il giorno migliore per lanciarsi in giudizi... Vediamo un mese di ascolti almeno

certi canali in avanti di LCN in un giorno fanno anche meno di quell'ascolto li. poi non dimentichiamoci come sono fatti quei dati. per avere quel dato basso, potrebbe bastare 30 meter accesi sul canale. il giorno dopo 10 vanno in ferie e gli ascolti vanno a zero o poco più. infatti per questi canali si parla sempre di mensilità o addirittura stagione. sicuramente durante l'apertura e durante il film in primatv pubblicizzata anche sui canali del gruppo e su altri canali hanno fatto ascolti + alti. ma non hanno in valore commerciale di successo o insuccesso. the WB completa l'offerta di canali free del gruppo discovery e basta. ora sta a loro strutturarlo bene, almeno seguendo una epg e un orologio:laughing7:

Io reputavo interessante la trasmissione la mattina presto di Braccobaldo e del cartoon Filmation di Batman, ma vedo che nei prossimi giorni non sono più in programma. Peccato, erano le poche cose interessanti di questo canale!

Da lunedì la trasmissione degli episodi di Smallville ha trovato una logica, spero di non aver parlato troppo presto e che sia una cosa duratura, mi fa piacere anche l'arrivo di Supernatural

Da lunedì la trasmissione degli episodi di Smallville ha trovato una logica, spero di non aver parlato troppo presto e che sia una cosa duratura, mi fa piacere anche l'arrivo di Supernatural

in che senso una logica? le repliche continue delle serie e degli episodi settimanali ma mescolati come ordine.

in che senso una logica? le repliche continue delle serie e degli episodi settimanali ma mescolati come ordine.
Ti parlo di Smallville, andando 4 episodi al giorno al posto di fare come ordine ad esempio 1-2-3-4, 5-1-2-3, 4-5-1-2, 3-4-5-1 ecc come prima adesso fanno 1-2-3-4, 2-3-4-5, 3-4-5-6, 4-5-6-7 ecc che è molto più sensato

per le 2 serie che seguo tengo nota dei titoli degli episodi così risparmio di tenere a mente quali ho già visto e rispettare l'ordine cronologico, WB Tv non è l'unico canale che incasina l'ordine degli episodi e delle stagioni.

Ultima modifica:
24h 0.23%
7-9 0.16%
9-12 0.14%
12-15 0.07%
15-18 0.11%
18-20.30 0.25%
20.30-22.30 0.31%
22.30-02.00 0.27%

fonte

una cosa che non costa niente non ha ambizioni e target da raggiungere. potrebbero anche essere estasiati da questi risultati

non sappiamo i loro piani e gli investimenti e gli investitori.
sicuramente con quei dati non ci sono molti spot pubblicitari diversificati, ma partner che hanno già dei passaggi sui canali del gruppo

una cosa che non costa niente non ha ambizioni e target da raggiungere. potrebbero anche essere estasiati da questi risultati

non sappiamo i loro piani e gli investimenti e gli investitori.
sicuramente con quei dati non ci sono molti spot pubblicitari diversificati, ma partner che hanno già dei passaggi sui canali del gruppo
Gli spot mi sembrano sempre gli stessi da quando hanno aperto. Ormai li sappiamo a memoria

Indietro
Alto Basso