Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E pensare che una versione di Adult swim più o meno mascherata, tramite partnership/canali lineari/HBO Max è presente quasi ogni dove.I primi comunicati stampa parlavano di tutt'altro palinsesto, accennando pure a qualcosa di simile a ciò che trasmette l'Adult Swim americano... Già dal primo palinsesto s'è capito che nemmeno loro stessi credevano in questo canale
hai scordato Supernatural e E.R.Da quando lo hanno aperto avevo letto la sua sentenza. Chi ha pazienza può scorrere un po' indietro. Praticamente era Smallville & Fringe TV.
e pensare che warner tv next era materiale perfetto per il 45.E pensare che una versione di Adult swim più o meno mascherata, tramite partnership/canali lineari/HBO Max è presente quasi ogni dove.
![]()
Non ci hanno proprio creduto.
Allora era solo su Rai2E.R. negli anni '90 lo guardavo sempre, adesso ho provato a rivederlo ma sinceramente non riesco più... peccato per il canale, ma è stato gestito male da subito.
Da bambino te le leggevano le favole di Pinocchio, del Pifferaio magico, dei vestiti nuovi dell'imperatore ecc...???mi dovrò scusare con chi diceva che warner tv sarebbe durato come cine sony. avevano ragione.
![]()
Con quei 2 secondi fantastici di logo reveal mi hanno triplicato le aspettative per il famigerato rebrand grafico...Qui i primi due promo: https://youtu.be/SIRWkG-kWJU![]()
non vedo l'ora...si fa per dire.Qui i primi due promo: https://youtu.be/SIRWkG-kWJU![]()
Quando dovrebbe avvenire il rebrand?Con quei 2 secondi fantastici di logo reveal mi hanno triplicato le aspettative per il famigerato rebrand grafico...
Teoricamente in concomitanza con l'arrivo free del canale. Hanno già accennato alla nuova grafica nel comunicato stampa di qualche mese fa sull'arrivo del canale nel DTTQuando dovrebbe avvenire il rebrand?
La fantastica programmazione te la anticipo io:Chissà come sarà la programmazione e come avverrà la transizione con il canale attuale che è ancora in onda in streaming