Discussioni su Warner TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per ricordare

• Mi Piace
Reazioni: bpt
I primi comunicati stampa parlavano di tutt'altro palinsesto, accennando pure a qualcosa di simile a ciò che trasmette l'Adult Swim americano... Già dal primo palinsesto s'è capito che nemmeno loro stessi credevano in questo canale
E pensare che una versione di Adult swim più o meno mascherata, tramite partnership/canali lineari/HBO Max è presente quasi ogni dove.

Non ci hanno proprio creduto.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
E.R. negli anni '90 lo guardavo sempre, adesso ho provato a rivederlo ma sinceramente non riesco più... peccato per il canale, ma è stato gestito male da subito.

Questo cambiamento mi dà particolarmente fastidio, perché andrà a scombinare la mia sequenza dei canali e dovrò ripescare "Parole di Vita" per arrivare a 79 (e far iniziare i canali in tedesco dal n. 80). :eusa_naughty: :laughing7:

E pensare che una versione di Adult swim più o meno mascherata, tramite partnership/canali lineari/HBO Max è presente quasi ogni dove.

Non ci hanno proprio creduto.
e pensare che warner tv next era materiale perfetto per il 45.
niente, ci dovremo tenere boing plus finchè il dtt muore.

mi dovrò scusare con chi diceva che warner tv sarebbe durato come cine sony. avevano ragione.
:icon_rolleyes:
Da bambino te le leggevano le favole di Pinocchio, del Pifferaio magico, dei vestiti nuovi dell'imperatore ecc...???
quello sono i primi antidoti per capire poi il mondo dei grandi :D

Non ti preoccupare, sono stati criticato anche per chi credeva in quelli che dal nulla promettevano canali che avrebbero (testuale) rivoluzionato il panorama televiviso...parlando di "passo storico".
Facile essere ingannati da chi ,invece, si presenta con nomi altisonanti. Poi figurati..lcn 37 ! Ma chi ci va (a parte noi professionisti del telecomando :D)???

Questi sono canali che chiamo segnaposto, tanto per fare qualcosa. Giusto per ragranellare quell'1% di share che , di questi tempi, con l'offerta polverizzata, fa sempre comodo per vendere spazio pubblicitari.

Poi per quel che mi riguarda, la tv italiana ed europea ha uno stile diverso, per sua definizione è generalista e per il grande pubblico.
Questo perchè sono nato in tempi diversi. Per chi è nato negli anni 90 con la tv già in declino o peggio nei "cattivi" anni 2000, il televisore è solo uno schermo, un visore..senza farsi troppe domande...va bene tutto.

Il canale cesserà le trasmissioni il 4 Ottobre 2025. Dal 5 Ottobre 2025 al suo posto arriverà il canale "Discovery" (HD). Sul canale infatti, sono saltuariamente presenti alcuni promo che ne pubblicizzano l'arrivo!

Fonte: Osservatoriotv Alessandria

Discovery lo ricordo in chiaro su HotBird in analogico , sparito dopo un pò insieme ad Animal Planet con gli orari divisi con non ricordo quale altro canale.

Chissà come sarà la programmazione e come avverrà la transizione con il canale attuale che è ancora in onda in streaming
La fantastica programmazione te la anticipo io:
06:00 Come è fatto
x:00 Factual
y:00 Documentario
02:00 Come è fatto
Sostituisci x e y con l'ora che desideri e 2-3 titoli di un factual/documentario a scelta, et voilà :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso