Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO ha scritto:
Maledetti, stanno continuando con il loro diabolico piano, tanto io non gioco al pc quindi si tengano Directx 11, non è così che mi costringeranno a passare a windows 8...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
altra porcata visto che tanto il mio pc non si sa bene perchè non possa metterci windows 8....ERCOLINO ha scritto:
snts rw clau93 ha scritto:Secondo me l'interfaccia "metro" in un pc senza touch è praticamente inutile, se la metro diventasse lunghissima dovrei scrollare ogni volta per raggiungere un app ecc. troppo scomodo secondo me... E poi mi ci devo abituare all'idea del desktop senza il classico "Start"![]()
Per ora si rimane con windows 7 a 64 bit.![]()
ERCOLINO ha scritto:
...e questo potrebbe anche esser salutare, dato che dopo Vista è arrivato Windows 7!!Mctayson09 ha scritto:Bah, secondo me farà quella fine...![]()
![]()
![]()
abc2000 ha scritto:...e questo potrebbe anche esser salutare, dato che dopo Vista è arrivato Windows 7!!![]()
Il problema per Microsoft è che non può permettersi più grossi fallimenti come 10 anni fa, quando comunque dominava incontrastato in un quasi monopolio... oggi con la concorrenza di MacOS, di Android sui tablet, di browser migliori di IE che acquistano fette sempre più grosse di utenti, la situazione è abbastanza diversa.Mctayson09 ha scritto:Vero, e così si confermerebbe l'alternanza tra ottimo OS, e disastro:
WINDOWS XP![]()
![]()
WINDOWS VISTA![]()
![]()
WINDOWS 7![]()
![]()
![]()
WINDOWS 8?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beato te che sei riuscito!GIGIGOL ha scritto:La curiosità era tanta........la spesa per l'upgrade non eccessiva e.........mi sono buttato ad installarlo su un portatile di 2-3 anni fa.
Dopo tre giorni di prove..... ho rimesso il vecchio sistema operativo![]()