Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto finendo di scaricare la ISO, installo e vi do le mie impressioni tra un'oretta.
io pure Ho la Iso che sto Finendo di Scaricare solo che Appena Installato Proverò A Mettere il Language Pack in Italiano di Windows 8 su Windows 8.1 Giusto per Provare
Mhm dimmi se riesci, adesso il mio problema principale è trovare un DVD- RW.![]()
Per me una delle cose più interessanti in questo aggiornamento a parte il tasto start è la presenza dei comandi gestuali e parlati per controllare il PC![]()
Devo Provare poi vi Faccio sapere. Poi Siccome Windows 8.1 e Basato su Windows 8 il Language Pack Scaricato della RTM di Windows 8 Dovrebbe Funzionare
Mi sta letteralmente cadendo la faccia dalla velocità e fluidità di Internet Explorer 11.
Bellissimo il fatto che lo schermo si divida in due quando apri un link e non solo.
Il pannello di controllo nella Metro UI adesso è il TOP.
Language Pack Pescarese? Devo provare da solo?
Esatto, che ho provato qualche minuto fa.I gesti sono parte dell' app cibo e bevande.
Niente da Fare per il Language Pack Non FungeEsatto, che ho provato qualche minuto fa.
Funzione molto carina, risponde bene, ma in fondo che ci vuole, è solo uno swipe sinistra destra...
Vaa bene.Niente da Fare per il Language Pack Non Funge
Una velocissima panoramica su Windows 8.1 fatta da me. Chiedo scusa per la risoluzione, fretta di caricare.
https://www.youtube.com/watch?v=mAOJ3JWZYMU
Una velocissima panoramica su Windows 8.1 fatta da me. Chiedo scusa per la risoluzione, fretta di caricare.
https://www.youtube.com/watch?v=mAOJ3JWZYMU
E' un sistema molto efficiente, a 64bit non ti so dire con precisione ma non dovrebbe variare di molto (verso il basso) rispetto a Windows 7.la ram e da 4 giga ddr3 1333 mhz adesso windows 7 64 bit e con niente aperto l'uso di ram sta ad 1.30-1.35 GB windows 8 ne usa più, e un sistema più pesante di seven ?