Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

la ram e da 4 giga ddr3 1333 mhz adesso windows 7 64 bit e con niente aperto l'uso di ram sta ad 1.30-1.35 GB windows 8 ne usa più, e un sistema più pesante di seven ?
Rispetto a Windows 7, Windows 8 è un po' più leggero e leggermente più reattivo (ma non aspettarti grandissime differenze).
È però meno stabile (e molto più delicato).

Io vorrei comprare la versione da installare nel mio pc tutte le volte che voglio quindi non l'aggiornamento vorrei il dvd per fare un installazione pulita quanto costerebbe se non ho visto male 60 euro oppure sbaglio ?

Il mio monito ha una risoluzione massima di 1280x1024 darebbe problemi al sistema ?

E per quanto riguarda la compatibilita dell'hardware come faccio ha sapere se il mio pc va bene ?

Il mio hardware e: scheda madre M4A89GTD PRO - scheda video Saphire hd 5770 1gb - ram ocz ddr3 1333 mhz - cpu amd phenom 2 x4 3.2 ghz, sarebbe compatibile il mio harware con windows 8.

Guqrda che anche con la versione aggiornamento puoi reinstallarlo quamte volte vuoi la versione agg é idemtica alla completa

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Sul sito asus ho controllato se ci fossero i driver per la mia scheda madre asus M4A89GTD PRO ma non ci sono e non so neanche se ci sono i driver per scheda video una saphire hd 5770 1gb se installo windows 8 pro potrei avere dei problemi ? anche se il pc non e poi vecchio.

Voi avete avuto problemi con i driver dopo aver messo windows 8 pro li avete trovati tutti ?

Conviene sempre usare la risoluzione nativa del monitor

In ogni caso la tua scheda è una ATI ,quindi devi installare i Catalyst 13.4 che sono gli ultimi

Da appassionato d'informatica, non mi piace questa deriva giocattolosa di Windows.

Ho provato Windows 8 e personalmente mi faceva schifo, quindi salterò a piè pari la versione 8.1.

Da appassionato d'informatica, non mi piace questa deriva giocattolosa di Windows.

Ho provato Windows 8 e mi ha fatto schifo, quindi salterò a piè pari la versione 8.1.
tanto anche volevo metterlo per qualche astruso motivo non posso mettere ne windows8 ne 8.1 e neanche vendere il pc..... dannate scelte commerciali mai più tornerò al mio vecchio amore il pc assemblato...

Io ho preso il pc nuovo, con Windows 8 chiaramente e non vedo l'ora dell'arrivo di Windows 8.1, che come OS è il più veloce di Microsoft che abbia mai provato. Metro UI o non Metro UI non mi interessava ma a me semplifica molto di più le cose, le app a schermo intero sono fantastiche IE 10 è una scheggia non immagino IE 11. E poi volete mettere, da desktop devo fare due click, nella metro UI solo uno. :D
Con le gesture del touchpad poi è ancora tutto più fluido e da la sensazione di reattività.

Adesso devo solo capire come fare una installazione più pulita possibile a ottobre, non ho problemi a ripristinare totalmente il PC fortunatamente, speriamo sia sufficiente...

Io ho preso il pc nuovo, con Windows 8 chiaramente e non vedo l'ora dell'arrivo di Windows 8.1, che come OS è il più veloce di Microsoft che abbia mai provato. Metro UI o non Metro UI non mi interessava ma a me semplifica molto di più le cose, le app a schermo intero sono fantastiche IE 10 è una scheggia non immagino IE 11. E poi volete mettere, da desktop devo fare due click, nella metro UI solo uno. :D
Con le gesture del touchpad poi è ancora tutto più fluido e da la sensazione di reattività.

Adesso devo solo capire come fare una installazione più pulita possibile a ottobre, non ho problemi a ripristinare totalmente il PC fortunatamente, speriamo sia sufficiente...

Concordo. Lo vado dicendo da mesi ma la gente lo prova 5 minuti in modalità Modern e non capisce quanto sia veloce in modalità desktop.

ragazzi datemi una dritta, ho scaricato la iso di windows 8.1, parto da windows 7, come devo procedere?ho messo l'iso in una pendrive, mi conviene metterlo su dvd?

ragazzi datemi una dritta, ho scaricato la iso di windows 8.1, parto da windows 7, come devo procedere?ho messo l'iso in una pendrive, mi conviene metterlo su dvd?
Per installarlo dalla penna devi prima rendere la stessa penna "bootabile". Ti consiglio un programmino molto efficace e semplice chiamato Windows 8 USB installer maker. Metti l'ISO, selezioni la penna (minimo 4GB e che verrà formattata, quindi attento a salvare eventuali FILE) e aspetti (non è velocissimo ma è l'unico che funziona con W8). Se il programma NON RISPONDE durante la procedura, non ti preoccupare: è normale :)

Se non lo trovi ti lascio il link :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/45557105/windows_8_usb_installer_maker_by_vhanla-d4tus5n.zip

Indietro
Alto Basso