Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è!!... Dov'è il menu Start?
Da oggi sono nuovo nel mondo di Windows 8 (dopo 10 anni di XP) e mi sento già perso. Dov'è il menu Start?
Non c'è!!
Per ripristinarlo devi ricorrere ad un programma esterno: ad esempio, puoi usare Classic Shell.![]()
Ahahahah, bella questa.![]()
Prima cosa da fare è aggiornare a 8.1. Dallo Store, tasto verde.
Sono tanti, prima che li trovi tutti ci vuole un po' e poi ti farà riavviare molte volte e ne troverà altri che non si possono installare senza i precedenti. Installa tutti i driver più recenti e passa subito a 8.1, dallo store non da Windows update.
Non appena avrai effettuato TUTTI gli aggiornamenti di Windows 8 comparirà una grande "icona" (più precisamente tile) nella prima pagina, dello store. Automaticamente.
Più specificatamente l'aggiornamento vincolante è il KB 2871389, come scritto qui.
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/why-can-t-find-update-store
Prima di fare l'aggiornamento ricordati anche dei driver altrimenti potrebbe (ma non dovrebbe) dare problemi, usa Driver Booster, è 100% compatibile con Windows 8 testato da loro e da alcuni utenti di digital-forum me compreso. E' gratuito e senza pubblicità.
Download diretto.
http://dw.cbsi.com/redir?edId=3&sit...spi=2ccbcde34babecc21c2ae52b65bd8b44&part=dl-
Il computer che modello è? Così ti dico se potresti avere problemi con il secureboot o altre cose dopo l'aggiornamento.
Grande! Perfetto. Come hai deciso di loggarti con l'account Microsoft o locale?
Il primo sincronizza tutto sul cloud il secondo appunto è come il normale account delle precedenti versioni.
Mah per quanto ne so cerca problemi, rallentamenti all'avvio deframmenta il disco l'avvio e il registro, segnala problemi di incompatibilità, driver da installare controlla che l'antivirus sia aggiornato ecc ecc. Io la faccio manualmente ogni tanto ho disabilitato le opzioni automatiche perché a differenza di Windows 8 lavora mentre anche tu stai lavorando (intendo praticamente che con 8 si interrompeva appena riattivavi il pc mentre ora continua e non è efficace).A me Windows Update è impostato su aggiornare tutto e in automatico ma ho il timore che si scordi qualcosa. Risulta che è tutto aggiornato e non ci sono aggiornamenti, avrà fatto tutto con la manutenzione pianificata, io ce l'ho alle 20.00 e noto che se non sto usando il PC qualcosa lo fa perchè compare l'orologio vicino alla bandierina. A volte quando andavo per spegnere il PC mi proponeva l'opzione aggiorna e riavvia, ora non l'ha più fatto.
Tra l'altro cosa fa nelle manutenzioni automatiche con orologio sulla bandierina?
Credo aggiornamenti antivirus e Windows Update, scansioni virus almeno una volta a settimana, deframmentazione che in Defrag è pianificata 1 settimana, poi?
L'avvio del PC, da quando premo il pulsante a quando digito la password, sembra più lento e lo schermo rimane per alcuni secondi completamente nero o spento. Magari lo faceva già prima, potrebbe essere da quando avevo disattivato il file di paging?
Nessun problema ma principalmente io uso Chrome.non so...se e' stato gia' segnalato..........ma a qualcuno di voi capita di non poter entrare piu' nell' area clienti sky dopo l'aggiornamento?
Mannaggia io ero un fan di questa automazione, lo voglio come prima!Mah per quanto ne so cerca problemi, rallentamenti all'avvio deframmenta il disco l'avvio e il registro, segnala problemi di incompatibilità, driver da installare controlla che l'antivirus sia aggiornato ecc ecc. Io la faccio manualmente ogni tanto ho disabilitato le opzioni automatiche perché a differenza di Windows 8 lavora mentre anche tu stai lavorando (intendo praticamente che con 8 si interrompeva appena riattivavi il pc mentre ora continua e non è efficace).
Lo ha fatto diciamo un po' meno.Questo problema viene risolto con l'ultimo aggiornamento KB2887595.
•2897632Logon screen turns black in Windows 8.1 or Windows Server 2012 R2
Hai notato se lo fa più?