fahrenheit451
Digital-Forum Senior
Sono passato a Windows 8 cambiando pc dopo 6 anni di Vista senza mai formattare, aggiornato subito a 8.1, comparsa la scritta sul Secure boot che ho deciso di eliminare con la patch perché in futuro avrei intenzione di installare anche una distro Linux e voglio mantenere un boot normale. Ho visto che il menù "tutte le app" é ingestibile e confusionario costringendo anche me ad installare Classic Shell, fatto davvero bene. Una cosa davvero fastidiosa che sembra non avere molto risalto sul web, anche se si trovano diversi commenti in inglese, é il fatto che Windows 8 ad intervalli casuali cancella la cache delle anteprime, per chi come me é abituato ad avere anche l'anteprima sulle cartelle, anche nidificate, é davvero fastidioso, sembra che a molti non dia fastidio oppure che su certe configurazioni non si verifica questo problema, ho già provato vari fix suggeriti sul web, a disinstallare programmi sospetti, a disabilitare la manutenzione automatica, a lanciare un sfc /verifyonly che mi ha detto che il sistema é integro, non so più cosa fare, qualcuno qui ha lo stesso problema? Se avete suggerimenti sono ben accetti, tra un po vado fuori di testa per questa cosa.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk