Vi piacerebbe se lo start di Windows 8.2 fosse così? Fantastico.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OJ8ilQbc6EU
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente bello complimenti all'autore, ne ho sentito parlare sul web in questi giorni dei suoi progetti su Windows 8.2Vi piacerebbe se lo start di Windows 8.2 fosse così? Fantastico.
Vi piacerebbe se lo start di Windows 8.2 fosse così? Fantastico.
alla fine ho ri-formattato a distanza di pochi mesi il pc...ora ho le mie apps ma ancora non mi trova la versione 8.1non è riuscito nemmeno il ripristino di sistema...in lista ci sono alcuni punti (fra cui quello incriminato), ma andando alla data immediatamente indietro in ordine temporale fa tutto il caricamento del caso, dopo il riavvio appare la finestrella di errore e dice che non è riuscito a fare il ripristino.
sarà praticamente impossibile che io mi decida a RI-formattare il pc....o me lo tengo così o pur senza le ali farà un bel volo dal 2° piano di casa mia!!
Io non ho avuto problemi usando un account locale, lo store di Windows 8 mi ha notificato la presenza dell'aggiornamento a Windows 8.1 che ho eseguito senza problemi. Se lo store non ti presenta questo aggiornamento, Microsoft consiglia, prima di installare Windows 8.1, di installare alcuni aggiornamenti necessari per il corretto funzionamento della procedura. Gli aggiornamenti più recenti sono installati automaticamente tramite Windows Update (se hai attivato gli aggiornamenti automatici), altrimenti devi controllare manualmente se sono disponibili tramite Windows Update nel pannello di controllo. Infatti Microsoft riporta che il PC ha bisogno di un aggiornamento di Windows, precisamente il KB 2871389, prima che si possa scaricare Windows 8.1 in Windows Store.Rinnovo il mio problema:
Dopo aver aggiornato il notebook, ho un pc desktop che devo aggiornare.Si tratta di un Acer Aspire X3995 su cui è installato windows 8 64 bit.Si tratta del pc che usa mio padre.Ce l'ha da qualche mese.Ha trovato tutto preinstallato e su di esso c'è un account locale chiamato "Utente".Su questo pc non è possibile scaricare app perchè se vado sullo store mi viene richiesto l'account microsoft.Account che mio padre non ha.Ora come devo regolarmi se decido di aggiornarlo?L'account locale ha una password?Se è così, non so quale sia visto che ho trovato tutto preinstallato. Inoltre quando ho aggiornato il mio notebook con account microsoft, durante l'installazione mi è stato automaticamente inviato un codice di sicurezza su indirizzo di posta alternativo che era legato all'account microsoft e che era indispensabile per poter proseguire nell'installazione di windows 8.1 (infatti non sono stato io a scegliere dove farmi inviare questo codice).
Avendo questo acer un account locale (che vorrei mantenere visto che a mio padre non serve l'account microsoft) come funziona l'aggiornamento?Come devo muovermi?E soprattutto il codice di sicurezza mi verrà inviato lo stesso?
Grazie per le risposte.
Il problema potrebbe dipendere dalla fatto che la versione è "portable". Prova a procedere in questo modo:Ho notato un paio di anomalie su Windows 8.1 (ma forse già presenti su Win 8).
1) Ho intallato una versione di Photoshop tipo "portable" di qualche anno fa. Di default se faccio doppio clic su un'immagine mi apre l'anteprima come giustamente gli ho detto di fare. Se faccio apri con mi propone un sacco di programmi ma non Photoshop, come mai? L'unica è avviare Photoshop, e poi andare a cercare dal programma la foto da aprire. Inoltre, per Photoshop e altri programmi che so che sono sicuri perchè li uso abitualmente, compare l'avviso del tipo "controllo account utente" "consentire al programma di eseguire modifiche al computer", che devi dare sì per andare avanti. Almeno per questi programmi abituali non si potrebbe togliere questo avviso?
Io non ho avuto problemi usando un account locale, lo store di Windows 8 mi ha notificato la presenza dell'aggiornamento a Windows 8.1 che ho eseguito senza problemi. Se lo store non ti presenta questo aggiornamento, Microsoft consiglia, prima di installare Windows 8.1, di installare alcuni aggiornamenti necessari per il corretto funzionamento della procedura. Gli aggiornamenti più recenti sono installati automaticamente tramite Windows Update (se hai attivato gli aggiornamenti automatici), altrimenti devi controllare manualmente se sono disponibili tramite Windows Update nel pannello di controllo. Infatti Microsoft riporta che il PC ha bisogno di un aggiornamento di Windows, precisamente il KB 2871389, prima che si possa scaricare Windows 8.1 in Windows Store.
Ho notato un paio di anomalie su Windows 8.1 (ma forse già presenti su Win 8).
1) Ho intallato una versione di Photoshop tipo "portable" di qualche anno fa. Di default se faccio doppio clic su un'immagine mi apre l'anteprima come giustamente gli ho detto di fare. Se faccio apri con mi propone un sacco di programmi ma non Photoshop, come mai? L'unica è avviare Photoshop, e poi andare a cercare dal programma la foto da aprire. Inoltre, per Photoshop e altri programmi che so che sono sicuri perchè li uso abitualmente, compare l'avviso del tipo "controllo account utente" "consentire al programma di eseguire modifiche al computer", che devi dare sì per andare avanti. Almeno per questi programmi abituali non si potrebbe togliere questo avviso?