Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Che differenza c'è tra Ibernazione e Sospensione?
Una delle due mi era stato consigliato di toglierla, ho fatto una procedura con un comando che dovrebbe essere questo: powercfg.exe /hibernate off
Dovrei quindi aver tolto l'Ibernazione, perchè quando vado a spegnere il PC, mi compare anche l'opzione Sospendi.

A volte che faccio dei giochi tipo intere gare di Formula 1 e voglio fermare la gara a metà, metto il gioco in pausa e poi lo porto da schermo intero a finestra ridotta sul desktop, e poi vado su Sospendi. Il PC va quindi in stanby, si fermano hard disk e ventole e lampeggia la luce anteriore, per poi riattivarsi in due secondi se sposto il mouse o digito sulla tastiera. Ma non si fanno mica danni a lasciare un gioco attivo e a mettere il PC in sospensione per riprenderlo diverse ore successive? Praticamente la RAM tiene il gioco li fermo in memoria per diverse ore (ho anche il file di paging disabilitato). Unica scocciatura e che se andasse via la corrente si perde la gara che si stava facendo, ma quello è il meno, vorrei essere sicuro di non fare danni al PC.

da qualche giorno mentre scrivo ogni tanto si sente un piccolo suono...come se si fosse attivato qualche suono relativo a qualche tasto :eusa_think:
scrivo qui perchè ho win 8.1,,,,,ne avete idea?? lo so, sarò stato troppo vago :icon_redface:
il tasto spesso è alt gr

mi è apparsa in basso la finestrella "apparecchio usb non riconosciuto" .... o simile
siccome ho solo il mouse, magari sarà questo...eppure non ha mai fatto problemi :icon_rolleyes:

da qualche giorno mentre scrivo ogni tanto si sente un piccolo suono...come se si fosse attivato qualche suono relativo a qualche tasto :eusa_think:
scrivo qui perchè ho win 8.1,,,,,ne avete idea?? lo so, sarò stato troppo vago :icon_redface:
il tasto spesso è alt gr

O shift destro, se premuti a lungo tempo producono un suono e la richiesta di impostare i pulsanti permanenti. Opzione chiaramente disattivabile.

Pare che il Rilascio Ufficiale sia Stato Spostato al 11 Aprile ovviamente sono solo Rumors

Ciao a Tutti.

Intanto sono state aggiornate le applicazioni Bing:
Bing Finanza
Bing Sport
Bing Food & Drink
Bing Notizie
Bing Salute & Benessere
Bing Viaggi
Meteo

Dopo l'aggiornamento chiede di sincronizzare con Account Microsoft.

In piu' aggiornato anche:
Microsoft Solitaire Collection.
Ci sono nuovi tavoli di gioco.

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Intanto sono state aggiornate le applicazioni Bing:
Bing Finanza
Bing Sport
Bing Food & Drink
Bing Notizie
Bing Salute & Benessere
Bing Viaggi
Meteo

Dopo l'aggiornamento chiede di sincronizzare con Account Microsoft.

In piu' aggiornato anche:
Microsoft Solitaire Collection.
Ci sono nuovi tavoli di gioco.

Ciao ;)
max

Ciao Max. Come fai a sapere le app che vengono aggiornate?
Hai per caso disattivato gli aggiornamenti automatici delle app e quindi aggiorni manualmente?
Grazie

Ciao Max. Come fai a sapere le app che vengono aggiornate?
Hai per caso disattivato gli aggiornamenti automatici delle app e quindi aggiorni manualmente?
Grazie

Ciao Shark81

No, non ho disattivato nessun automatismo di aggiornamento.
Ci do un'occhiata ogni tanto, tanto le aggiorna comunque Windows Store.
Diciamo che e' diventata una abitudine.

Windows Store
Impostazioni
Aggiornamenti App
Verifica

Se c'e' qualche aggiornamento lo segnala, altrimenti ti dice che non e' disponibile nessun aggiornamento.

Ciao ;)
max

Ciao Shark81

No, non ho disattivato nessun automatismo di aggiornamento.
Ci do un'occhiata ogni tanto, tanto le aggiorna comunque Windows Store.
Diciamo che e' diventata una abitudine.

Windows Store
Impostazioni
Aggiornamenti App
Verifica

Se c'e' qualche aggiornamento lo segnala, altrimenti ti dice che non e' disponibile nessun aggiornamento.

Ciao ;)
max

Infatti ogni volta che controllo mi dice che non c'è nessun aggiornamento.Non mi è mai capitato che mi ha segnalato aggiornamenti di app.

Eravate al corrente di questo?
È in arrivo un interessante cambiamento

Nelle prossime settimane noterai che è in corso un cambiamento. SkyDrive diventerà OneDrive, un posto ancora migliore dove archiviare e condividere i tuoi contenuti preferiti su tutti i dispositivi che usi. Durante la transizione potrai comunque continuare ad accedere senza problemi alle tue foto, ai video, ai documenti e ai file.

OneDrive: tutto ciò che più ti piace di SkyDrive e molto altro ancora, presto disponibile.
Io non lo uso ma me lo sono trovato installato in "Programmi e funzionalità".

Aggiornate le App Microsoft
Bing News
Bing Finanza
Bing Sport
Bing Salute & Benessere
Bing Viaggi
Musica
e altre.

Ho notato che è stato aggiunto il "download degli articoli" (in Finanza e News) molto utile dato che scarica tutti gli articoli potendoli visualizzare offline.

Precedentemente veniva salvato solo l'articolo già aperto...

Aggiornate le App Microsoft
Bing News
Bing Finanza
Bing Sport
Bing Salute & Benessere
Bing Viaggi
Musica
e altre.

Ho notato che è stato aggiunto il "download degli articoli" (in Finanza e News) molto utile dato che scarica tutti gli articoli potendoli visualizzare offline.

Precedentemente veniva salvato solo l'articolo già aperto...

E dove si trovano poi gli articoli scaricati? ;)

Ciao a Tutti.

Altri aggiornamenti da Windows Store.

Aggiornamenti per:
Mail, Calendario, e Contatti.

Ulteriori aggiornamenti per:
Bing Notizie
Bing Finanza
Bing Sport
Bing Salute & Benessere
Bing Viaggi
Musica.

Il download degli articoli per la lettura offline per l'app Bing Notizie era presente gia' da un po' di tempo.
Forse non si nota perche' non parte subito lo scaricamento. ;) (Comunque ogni volta scarica una marea di megabyte, non so se era meglio prima).
Non e' invece presente nessun download di articoli per l'app Bing Finanza. ;)

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso