Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Metto la notizia solo per informare.

Non fatelo!
100% illegale!

---

Windows 8.1 Update 1 Now Available for Download
http://news.softpedia.com/news/Windows-8-1-Update-1-Now-Available-for-Download-430943.shtml

How to Download Windows 8.1 Update 1 with a Registry Trick [Updated]
http://news.softpedia.com/news/How-...1-Update-1-with-a-Registry-Trick-430944.shtml

Official Windows 8.1 Update 1 Download Links Revealed
http://news.softpedia.com/news/Official-Windows-8-1-Update-1-Download-Links-Revealed-430945.shtml

---

Fonte: http://www.softpedia.com/

Per fortuna l'hanno tolto.

:icon_cool:
 
Buongiorno amici.Ho il seguente problema.Stamattina non mi si apriva Chrome.Pensavo fosse qualcosa legato al browser ma forse dipende da windows perchè ho notato che ogni volta che avvio il computer quando accedo alla schermata desktop mi compare il seguente messaggio:"Impossibile connettersi al servizio Client di criteri di gruppo. Ciò impedisce agli utenti standard di accere al sistema.In qualità di utente con privilegi amministrativi è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni e cause".

Tra l'altro ho notato che non mi funziona nemmeno l'app mail.Mi fa entrare ma risulta aggiornata a ieri e quindi non visualizzo le mail odierne.Se clicco su un file con il mouse con il tasto destro non mi compare il menu a tendina.Ho windows 8.1 64 bit e non sono molto pratico.Sono andato nel registro eventi ma non so come consultarlo.Come posso risolvere?
Grazie
 
In Strumenti di Amministrazione>Servizi, la voce è attiva ed in Automatico?
Hai controllato con l'antvirus? Non quello integrato...
 
Biscuo la voce Client di criteri di gruppo risulta su Automatico e stato del servizio arrestato.
Come antivirus ho avast free
 
Prova ad avviarlo, e vedi se ti dà ancora l'avviso!
 
Caro Biscuo non me lo fa avviare perchè i pulsanti sono grigi.
Ho provato a riavviare il pc, cosa che avevo fatto anche prima, ed ora il servizio è ritornato in esecuzione. Mi sono arrivate le mail sull'app, chrome è ritornato a funzionare e mi si aprono i menu a tendina se clicco su un file con il tasto destro del mouse.
Cosa può essere successo?
 
Il passaggio da Windows 8 a Windows 8.1 porta alla perdita dei dati personali e dei software installati?
 
Io ho fatto l'aggiornamento tramite Windows store e non ho avuto problemi in tal senso.
 
L'unica cosa, se non mi sbaglio, dovrebbe venir cancellata la partizione di Ripristino del S.O. (quella installata dal produttore del Pc, di solito nascosta).
Perciò conviene, prima di eseguire l'upgrade, fare una bella Immagine di sistema.
 
Ah, allora se il pc ti lascia a piedi e l'aggiornamento ti pialla la partizione di ripristino, come cavolo si fa a ripristinare il S.O.

Se è così, scelta rischiosa da parte di MS.
 
Indietro
Alto Basso